Home » Meghan Markle, spunta il vero motivo per cui non indossa l’anello nuziale: c’è di mezzo un terzo uomo

Meghan Markle, spunta il vero motivo per cui non indossa l’anello nuziale: c’è di mezzo un terzo uomo

Meghan Markle camicia bianca
La duchessa di Sussex, Meghan Markle – Fonte Ansa

La moglie del principe Harry non indossa più l’anello di fidanzamento: c’è un altro uomo nella sua vita che gliel’ha impedito.

Harry e Meghan formano la coppia reale più seguita in assoluto sul social, ed è quella che ha fatto parlare tutti i giornali di gossip aa causa delle vicissitudini avvenute con la famiglia reale.

Tutto è cominciato dalla Megxit, fino ad arrivare alle dichiarazioni inedite rilasciate dalla coppia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il libro scritto da Harry, Spare, in cui rivela dettagli inaspettati su come sono andate davvero le cose con la sua famiglia d’origine.

Oggi i due vivono a Los Angeles, città dove si sono trasferiti con il loro primo figlio Archie e dove è nata la loro secondogenita, Lilibet Diana. Si stanno dando molto da fare per potersi guadagnare da vivere, tra cui un contratto firmato con Netflix e uno con Spotify, tramite il quale gestiscono interamente un podcast.

Si vociferava di una presunta crisi verso maggio, mese del loro anniversario di matrimonio, fatto passare inosservato. Inoltre, durante gli Invictus Games in Germania, dove la coppia è stata ospite, tutti hanno potuto notare un dettaglio davvero sorprendente: Meghan non indossava l’anello di fidanzamento regalatole da suo marito. Cosa è accaduto?

La composizione dell’anello di Meghan

L’espero reale di gioielli, Arabel Lebrusan, ha descritto l’anello di fidanzamento di Meghan Markle per spiegarci il significato e come è stato composto. L’anello è una fedina con tre diamanti incastonati, due laterali più piccoli provenienti dalla collezione privata di Lady Diana, la madre di Harry, e uno più grande proveniente dal Botswana, Paese africano caro ad entrambi, visto che si sono fidanzati lì durante la loro prima vacanza insieme.

Sembrerebbe che l’anello non sia riposto in cassaforte, e nemmeno nel portagioie di Meghan. Un altro uomo non le ha permesso di indossare quel gioiello in diverse occasioni. Ma di chi stiamo parlando? Chi è questo terzo incomodo all’interno della coppia reale?

Meghan Markle occhiali scuri
Meghan Markle ora porta solo la fede nuziale – Fonte Ansa

L’altro uomo tra Harry e Meghan

Sempre Lebrusan ha rivelato l’identità di questa persona sospetta, raccontando tutti i dettagli della vicenda: “L’incastonatura dei diamanti sulla fascia sembra una micro-incastonatura, questo significa che c’è pochissimo metallo tra le pietre e, così, si massimizza la brillantezza dei piccoli diamanti. Inoltre, sembra che la fede abbia un’impostazione pavé del canale, mentre l’anello di fidanzamento sembra avere un pavé ancora più piccolo che, però, si abbina perfettamente alla fede dell’eternità. Per far sì che i due anelli non si “scontrino” è, quindi, necessario ricalibrare le pietre e, perciò, rielaborare la struttura. Per fare questo, ci vuole una certa abilità e maestria, ossia, per trasformare il cinturino in qualcosa di più delicato come un castone in pavé. Per cui, il motivo dell’assenza dell’anello è da ricercarsi nella sua rielaborazione

E’ il loro orafo di fiducia a non permettere alla duchessa di Sussex di indossare il meraviglioso anello, che si trova lì per essere rinnovato e modificato per farlo combaciare perfettamente alla fede nuziale di oro giallo che Meghan non si toglie mai dall’anulare sinistro.