Home » Stefano De Martino, il bacio alla ballerina famosissima davanti alle telecamere spiega tante cose: tradimento alla luce del sole

Stefano De Martino, il bacio alla ballerina famosissima davanti alle telecamere spiega tante cose: tradimento alla luce del sole

Stefano De Martino Camicia e cravatta
Stefano De Martino alla conduzione di “stasera tutto è possibile” – Fonte Ansa

Molto probabilmente l’ex ballerino partenopeo abbia tradito la sua fidanzata. Ecco tutti i dettagli sull’amante e su cosa è accaduto.

Ex ballerino e ora conduttore affermato di Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino è uno dei volti più amati di Mediaset, e per anni è stato il pupillo di Maria De Filippi. E’ stato sempre protagonista di storie di gossip a causa della sua vita sentimentale molto travagliata.

L’ultimo decennio l’ha vissuto con continui tira e molla con la madre di suo figlio Santiago: stiamo parlando della showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale ha scelto proprio Stefano come uomo da portare all’altare.

La loro relazione è da sempre costellata da continui colpi di scena e ritorni di fiamma: infatti, dopo le nozze celebrate nel 2013, i due si sono lasciati dopo appena due anni di matrimonio a causa di un presunto tradimento.

Eppure nel 2019 i due sono tornati insieme, per poi lasciarsi l’anno successivo. Ma Stefano non si è perso d’animo, e nel 2022 è tornato dalla madre di tuo figlio. Anche questa volta però il loro riavvicinamento non è durato tanto tempo: all’inizio del 2023 si è diffusa la notizia dell’ennesimo allontanamento, e si pensa che questa volta sia definitivo.

Il tradimento

Nel 2012 Stefano ha perso molta credibilità a causa del suo comportamento da sprovveduto: quell’anno era un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ed era fidanzato con Emma Marrone. Si vociferava che i due stessero organizzando il matrimonio.

Belen era ospite d’onore in molte puntate del serale, e aveva attirato l’attenzione del bel ballerino napoletano. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, avvenuto alle spalle di Emma che, inerme, ha assistito alla nascita della loro storia d’amore. Ma la cantante salentina non è stata tradita solo una volta da Stefano..

Giulia Pauselli e Stefano De Martino bacio
Il bacio passionale tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli durante una coreografia – Italianotizie.it

La storia con la ballerina

Nel 2011, dopo che Stefano ed Emma erano usciti dal talent vinto proprio dalla cantante, i due si sono dedicati alla carriera. Stefano era diventato appunto un ballerino professionista. Tra le sue colleghe di quell’anno c’era la ballerina Giulia Pauselli. I due presentarono una coreografia che prevedeva un bacio pieno di passione. Non ci fu più nessun dubbio: tra i due c’era del tenero.

Infatti Stefano aveva inizialmente tradito Emma proprio con Giulia, con la quale però è stato pochi mesi per poi tornare dal suo primo amore. Quando la ballerina venne a sapere del secondo tradimento di Stefano con Belen, commentò l’accaduto con queste parole: “Ci siamo cascate tutte, è che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo“.