Ed è subito Italia alla Fed Cup di tennis

Print Friendly, PDF & Email

È appena terminato il primo dei due incontri della prima giornata della Fed Cup di tennis tra Italia e Usa sui campi di terra battuta del circolo “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, quelloa tra la nostra Flavia Pennetta e la statunitense Alexia Glatch.

Non c’è stata storia: Flavia ha dominato i due set del match con il risultato finale di 6-3, 6-1 che danno già la misura della superiorità della nostra atleta nei riguardi dell’avversaria.

Nel primo set subito al secondo game primo break point della Pennetta e in chiusura di set un suo secondo break point porta il risultato del primo parziale al 6-3.

Nel secondo set unico break point della Glatch al primo game ma è ininfluente ai fini del proseguimento del set in cui la nostra n°1 riesce a strappare il servizio alla statunitense altre tre volte concludendo con il risultato netto di 6 a 1.

Sta per scendere in campo Francesca Schiavone contro la Oudin, la vittoria della Pennetta sarà un ulteriore stimolo per lei a portare a casa il secondo punto della giornata.

A più tardi con il resoconto del suo match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *