Superlavoro per i Vigili del Fuoco di Ragusa

Print Friendly, PDF & Email

incendioautovettura019Mattinata intensa quella di oggi per i Vigili del Fuoco di Ragusa. Alle ore 04.28 una squadra operativa è intervenuta in via San Vito per l’incendio di una Ford Fiesta. Il pronto intervento ha evitato che l’incendio si propagasse alle altre vetture parcheggiate nelle vicinanze. Nulla si è invece potuto fare per il fumo prodotto dalla combustione e che ha annerito il prospetto dell’abitazione prospiciente l’area di parcheggio. Sul posto, per gli accertamenti di competenza, è anche intervenuto il personale della P.S.

Alle ore 9.05 un’altra squadra operativa, insieme al personale del locale 118 è entrata in un appartamento di via Scalo Merci, dov’è stato rinvenuto il corpo esanime di un’anziana signora. Anche in questo caso è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Infine, e diciamo anche per fortuna, alle 10.25 i Vigili del Fuoco son dovuti intervenire per un secondo caso di incendio autovettura. Questa volta però si è trattato di un incendio sviluppatosi con la vettura, una Fiat Panda, in movimento. Il conducente, una volta resosi conto del fatto che la propria auto stava per incendiarsi, non ha potuto fare altro che fermarsi, scendere dal mezzo e aspettare l’arrivo della squadra VV.F. In questo caso non ci sono stati danni né alle persone né alle cose, eccezion fatta, evidentemente, per la vettura del malcapitato.

La foto appartiene all’archivio dei Vigili del Fuoco di Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *