Riccione al via la settimana europea dello sport

Print Friendly, PDF & Email

lezione fitness-2Riccione si appresta ad ospitare dal 18 al 20 settembre la European Week of Sport. Si svolgeranno tre tornei di calcio a 5, a 7 e a 11, oltre a diverse attività di fitness, corsa e danza. Previsto inoltre un convegno su tematiche sportive in viale San Martino. Ad organizzare l’evento, l’ente di Promozione Sportiva C.S.A.IN che dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso giugno dalla manifestazione Giochi Olimpici Aziendali, ha scelto di tornare a Riccione per lo svolgimento di un’altra iniziativa legato allo sport.

Oltre un migliaio le persone attese per partecipare alla tre giorni di attività sportive.

Il progetto European Week of Sport mira a promuovere la partecipazione e la sensibilizzazione all’importanza dello sport e di un sano movimento.

“ L’assegnazione di questo nuovo evento sportivo consente di accendere i riflettori sul nostro territorio – dichiara l’assessore allo Sport Carlo Conti –  e sulla città di Riccione quale luogo ideale per competizioni e manifestazioni di rilievo nazionale. Si tratta dell’ennesima conferma dell’attrazione esercitata dalla nostra città nell’ospitare manifestazioni sportive basate sul movimento del corpo ed anche sul divertimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *