droidconIt

droidcon Italy: l’edizione 2017 è prevista per aprile

Print Friendly, PDF & Email

droidcon Italy, l’evento torinese dedicato agli esperti e agli sviluppatori Android inizia a far parlare di sé. Infatti, sul sito ufficiale è già possibile acquistare, a prezzo scontato e fino il 30 settembre, i biglietti Early Bird per l’edizione 2017, che si terrà presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, nelle giornate del 6 e del 7 aprile 2017.

droidconIt

Le novità? Questa nuova edizione consentirà agli organizzatori di indagare insieme ai partecipanti tutte le potenzialità della piattaforma Android, che, adesso evoluta alla sua versione 7.0 Nougat, tra le sue peculiarità più eclatanti vede un sistema di notifiche ridisegnato e la possibilità per l’utente di fruire di più app contemporaneamente, attraverso lo split dello schermo.

L’evento si rivela, quindi, sempre una proficua occasione per gli utenti di confrontarsi tra loro, di fare networking e di entrare in contatto con sviluppatori Android anche di calibro internazionale, permettendo persino ai più creativi di realizzare un prototipo in team, nei giorni dell’Hackathon previsto per il 8 e 9 aprile.

ItaliaNotizie.it si conferma media-partner dell’evento e vi terrà aggiornati sul programma, sugli ospiti e su tutte le altre informazioni che verranno svelate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *