droidcon italy 2017

droidcon Italy 2017: Call For Paper aperta fino al 31 Gennaio

Print Friendly, PDF & Email

Sono già oltre una cinquantina le proposte di sessione arrivate in occasione di droidcon Italy, l’evento italiano dedicato al mondo Android.

Per adesso, in base a ciò che ci comunicano gli organizzatori, la quarta edizione della kermesse torinese si sta focalizzando sugli sviluppi del sistema e soprattutto su come rendere ogni applicazione super performante, al fine di soddisfare le esigenze dei committenti, ma anche degli utilizzatori: le sessioni presentate per droidcon Italy 2017 vedono, infatti, una certa attenzione da parte degli studiosi verso la Piattaforma Firebase, che integra diverse funzionalità al fine di rendere un’app monetizzabile, e verso i nuovi framework, il gradle 3.0, il 3D e il gaming.

Gli abstract dei paper sono già disponibili sul sito ufficiale e saranno per la prima volta valutabili dagli utenti, che registrandosi al sito, potranno esprimere direttamente le proprie preferenze, influenzando l’agenda definitiva.

Per proporre il proprio talk (fino al 31 di gennaio) è sufficiente consultare le linee guida presenti sul sito; per votare è necessario cliccare su un singolo talk e manifestare il proprio gradimento.

droidcon italy 2017Invece, per chi vorrà partecipare, fino al 31 dicembre c’è un’offerta da non farsi sfuggire: i biglietti a soli 99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *