Home » Elisa, incidente in diretta a Domenica In: Mara Venier costretta a correrle incontro

Elisa, incidente in diretta a Domenica In: Mara Venier costretta a correrle incontro

Elisa Toffoli Mara Venier
Elisa è stata aiutata da Mara Venier dopo l’incidente – Fonte Ansa – Italianotizie.it

Elisa si è trovata coinvolta in un incidente durante una puntata del programma: la conduttrice ha fatto di tutto per aiutarla.

La conosciamo tutti per la sua voce soave e allo stesso tempo potentissima: Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa, è una delle cantautrici italiane più famose al mondo. Una delle sue caratteristiche principali quando non è sul palco, è la sua contagiosissima risata, che alcune volte l’ha cacciata nei guai.

Triestina, classe ’77, ha ottenuto il successo a 23 anni, quando ha partecipato al festival di Sanremo 2001 classificandosi al primo posto con il brano Luce (tramonti a nord est). Quello è stato il momento in cui è stata consacrata come una delle voci più belle al mondo, tanto da incidere anche brani in inglese, spagnolo e curdo.

Nei suoi primi venticinque anni di carriera, ha vinto numerosi premi discografici, è rimasta in testa alle classifiche d’Italia per settimane e ha vinto ben 9 dischi d’oro. Nonostante il suo brillante curriculum, ha partecipato solo due volte al festival di Sanremo: la seconda volta si è classificata al secondo posto con il brano O forse tu, nell’edizione del 2022.

Lo stile di Elisa è davvero unico. Durante un’intervista, ha spiegato che preferisce usare l’inglese per i suoi brani in quanto è la lingua dei suoi idoli, e le risulta più facile comporre i testi grazie alla musicalità delle parole anglosassoni. La cantante mischia i generi musicali, lasciandosi ispirare dal trip hop, dance, post-grunge, soul, indie rock, alternative dance, soft e rock.

La vita privata della cantante

Elisa è felicemente sposata con Andrea Rigonat, il chitarrista della sua band. I due si sono sposati solo nel 2015, in maniera estremamente originale: la sposa è arrivata in chiesa in sella ad una motocicletta. La cantante non era molto convinta di sposarsi inizialmente: “Abbiamo aspettato sette anni per sposarci, avevo paura di farlo subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro“.

I due sono genitori di Emma Cecile, nata il 22 ottobre del 2009, e di Sebastian, venuto al mondo il 20 maggio del 2013. Nelle sue interviste, Elisa ama raccontare della sua vita privata, restando sempre molto riservata. Proprio durante una puntata di Domenica In, mentre Mara Venier le chiedeva dettagli della sua famiglia, Elisa ha avuto un incidente inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Zia Mara è corsa ad aiutarla

Elisa era uno degli ospiti più attesi della puntata. La padrona di casa, Mara, l’ha accolta nel salotto di Domenica In a braccia aperte, facendola subito sentire a suo agio. Quest’intenzione è riuscita talmente bene, che ad Elisa è venuto un attacco di risata isterica, e non la smetteva più.

Lei, così semplice, pura e genuina, non ha paura di mostrarsi per quella che è. Ha riso liberamente senza alcun freno, ma improvvisamente Mara le ha fatto notare un grande problema: le si stava staccando una ciglia finta. La conduttrice ha chiesto 60 secondi di pubblicità per poter recuperare una colla per le ciglia e rimettere a posto ciò che si stava staccando.