Viaggi in Sardegna, i posti più belli da vedere

Print Friendly, PDF & Email

Un piccolo e rinomato paradiso nel cuore del Mediterraneo. Un luogo tutto italiano che da sempre è sinonimo di turismo estivo per eccellenza, luogo rinomato e sognato dai turisti di mezzo mondo. Parliamo della Sardegna, una delle due isole più grandi del nostro Stivale.

In molti la desiderano per il mare cristallino, le spiagge di sabbia bianca, le insenature, le scogliere, come anche la qualità della movida, senza dimenticare crociere e giri in barca. Ma la Sardegna non è solo questo. È anche borghi, antiche tradizioni, cucina tipica, montagne e antichi mestieri. L’isola ha mille sfaccettature ed è per questo che piace tanto, anche e soprattutto nell’anno in cui tutti ci sentiamo un po’ più liberi dopo tanti mesi di restrizioni.

Le idee di viaggi in Sardegna non mancano. Basta solo affidarsi a Tramundi, il tour operator online che compone per te diversi tipi di pacchetti pensati in base ad esigenze ed idee diverse di vacanza. Dal soggiorno romantico, a quello divertente con gli amici, fino a quello relax con la famiglia. Basta davvero poco per non aver nessun tipo di pensieri con la certezza di poter vivere una vacanza organizzata in ogni minimo dettaglio, con sicurezza e innovazione.

I posti più belli da vedere? Sarebbero infiniti ma Tramundi li ha “raccolti” per te in una sorta di best place da esplorare. Per chi voglia assaporare le tante sfaccettature dell’isola non può perdersi il tour della Sardegna. Otto giorni tra il mare tra i più belli del mondo. Da Cagliari ad Alghero fino a Porto Cervo, tra camminate vista mare, tintarella in spiaggia, storia e tradizione tra borghi, saline e vita in miniera.

Fuori dai classici itinerari c’è poi una Sardegna tutta da scoprire. Tramundi ti porta in Barbagia, la regione montuosa più vasta dell’isola. Un itinerario d’eccezione tra paesaggi storici, storie di artigiani e antiche tradizioni. E poi immancabile un tuffo in mare, quello del Golfo di Orosei.

La Sardegna e il suo lato più selvaggio? Esploralo con il tour dedicato al surf tra spiagge caraibiche, mare cristallino e tanta adrenalina. Vacanze all’insegna dello sport e dell’avventura cavalcando le onde più alte d’Italia in alcune location tra le più invidiate, tra tutte il Pan di Zucchero. Vacanze in barca a vela per chi cerca relax e divertimento. Da La Maddalena alle Bocche di Bonifacio per viaggio fatto di sole, mare, spiaggia, tuffi e viste meravigliose da angolazioni privilegiate tra Sardegna e Corsica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *