Mer. Mag 18th, 2022
Print Friendly, PDF & Email

Prima il rinvio era toccato al big match del campionato, Meta Catania – Futsal Ragusa. Si sarebbe dovuto giocare il 23 gennaio ma per alcuni casi di Covid tra le file iblee l’incontro era stato rinviato al 27 febbraio (si giocherà alle 17 invece che alle 16 come annunciato in precedenza). Poi a subire la stessa sorte erano state B&M Ferraro Palermo – Futsal Ragusa e Camaro – Meta Catania.

Alla fine, troppe partite rinviate per poter pensare di recuperarle senza dover modificare il calendario. Così il comitato regionale siciliano ha deciso di andare avanti con le partite già programmate fino al 13 marzo, giorno in cui il campionato osserverà un turno di riposo e in quella giornata si recupereranno B&M Ferraro Palermo – Futsal Ragusa e Camaro – Meta Catania.

Ma nel frattempo le ragusane saranno impegnate negli ottavi di finale della fase nazionale della Coppa Italia. Il 9 marzo giocheranno, in trasferta, la partita di andata con le ragazze del Reggio Sporting Club, il 23, a Ragusa, si giocherà il ritorno.

La stagione regolare del campionato continuerà con le partite della sesta e della settima giornata (rispettivamente il 20 e il 27 marzo), quindi, dopo una settimana di pausa, si giocheranno le semifinali play off (il 10 aprile) e la finale (il 24 aprile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.