Mar. Nov 29th, 2022
Print Friendly, PDF & Email


Benvenuti da Alma, il nostro palcoscenico da salotto.”

Oggi incontriamo Rosa Lao, bravissima attrice, autrice e cantante che ci parla del progetto “Alma”.

“Così abbiamo accolto il pubblico in questi sei mesi di spettacoli.
La rassegna Housemusicteathre nasce dall’incontro umano e artistico tra il cantautore Nuccio Corallo e l’attrice Rosa Lao e dall’ urgenza di portare in scena il loro mondo. Abbiamo proposto il nostro repertorio inedito e ci siamo esibiti con tanti colleghi con cui c’è stato un grande scambio umano ed artistico.
Più di 20 spettacoli, tanti musicisti, attori e moltissimi spettatori hanno abitato l’aria di Alma.
Dopo il successo di questi mesi, abbiamo programmato altre date per novembre sempre con la prerogativa della musica inedita e della drammaturgia originale.

Nell’ultimo mese di rassegna abbiamo ospitato Francesco Russo, Valentina D’amico, Salvo Coppola, Giuseppe Condorelli, Carmelo Venuto, Doris Di Nicola, Argeo Longhitano, Giusy Pischedda.
A novembre, dunque, stiamo lavorando a due spettacoli a cui teniamo tanto : sabato 19 saremo in scena insieme a Giovanni Valastro con un concerto a più voci dal vestito musicale molto interessante; sabato 26 proporremo, con Alessandro Caruso uno spettacolo di teatro canzone accattivante ed inaspettato.

La serata prevede spettacolo e rinfresco con un ticket di 8€

Sono eventi ad inviti e a numero chiuso, scriveteci in privato per conoscere tutti i dettagli e prenotare il vostro posto

📎 Info e prenotazioni
📞 349 5398274
📞 340 6227244

Siamo andati a vedere qualche spettacolo da Alma, l’ultimo dei quali vedeva in scena l’eccezionale attore, autore e regista Francesco Russo, poliedrico, vulcano che ci ha trasportato nel mondo “religioso” in chiave satirica e giullaresca in lingua siciliana.
Ad Alma si fanno teatro e musica di alta qualità onorando l’arte con rispetto e grande professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *