Dom. Dic 4th, 2022
Print Friendly, PDF & Email

Futsal Ragusa 3 punti, Scaletta Messina 3 punti. Questo dice la classifica dopo che del campionato di futsal di serie A2 femminile si sono giocati quattro turni. E quindi la partita di domenica, in casa delle messinesi, diventa uno snodo importante nella stagione delle due squadre.

Le ragusane, dopo aver vinto la prima stagionale, vengono da tre sconfitte, lo stesso percorso delle messinesi: vittoria al debutto e poi tre sconfitte.

Per questo, domenica, vincere o perdere può già fare la differenza e quindi diventa (quasi) fondamentale, per entrambe, portare a casa i tre punti.

È convinto di questo anche mister Peppe Marino, l’allenatore della squadra iblea.

«Domenica giocheremo una partita molto importante. Noi non siamo nel nostro periodo migliore ma questa con lo Scaletta potrebbe essere la partita della svolta. In più si tratta di un derby e come tale sarà una partita particolare. Noi andremo a Messina per cercare di vincere perché, come si dice per incontri di questo genere, i derby non vanno giocati, i derby vanno vinti».

L’incontro si giocherà al PalaMili, con fischio d’inizio alle ore 16, e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della squadra peloritana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *