Home » Avete mai visto casa di Raoul Bova? La vista è un sogno ed è degna di un re

Avete mai visto casa di Raoul Bova? La vista è un sogno ed è degna di un re

Raoul Bova-Italianotizie.it

La bellissima casa che Raoul Bova condivide con la compagna Rocio Munoz Morales è molto particolare e ha una vista mozzafiato

Raoul Bova è uno degli attori più belli del panorama italiano, che ha fatto innamorare sin dal suo esordio con il film Piccolo grande amore nel lontano 1993. Da allora di anni ne sono passati tantissimi, ma il fascino non solo è rimasto invariato, è persino aumentato.

Nel 2013 si è innamorato della collega Rocio Munoz Morales, con la quale ha condiviso il set del film Immaturi-Il viaggio. Da allora i due non si sono più lasciati, e hanno allargato la famiglia con le piccole Luna e Alma. Tutti assieme vivono in una  splendida casa nel cuore della capitale, vediamo com’è.

La bellissima casa di Raoul Bova

La bellissima casa che Raoul Bova condivide con Rocio Munoz Morales è molto particolare, come possiamo vedere da alcuni scatti condivisi dai due sui loro profili social. Arredamento minimal ed essenziale, lineare e senza troppi fronzoli, ogni ambiente è caratterizzato da una carta da parati coloratissima. 

Nella camera da letto predomina il bianco, la parete dietro al letto è a grosse righe e a dominare l’ambiente una grossa foto in bianco e nero della coppia. Nella cameretta delle bambine invece spicca una tenera parete disseminata da alberi fatati, farfalle e unicorni rosa, che rendono l’ambiente magico.

Nella zona del living, nella quale si trova un grande tavolo di vetro, la caratteristica carta da parati è sui toni del verde, stile jungle, con grosse foglie di banano, una vera nota di colore tra il bianco e grigio degli arredi e del parquet color mogano. Ma la vera particolarità è data dal bagno, con alle pareti grosse foglie verdi e fenicotteri rosa.

Alcuni ambienti della casa di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales-Italianotizie.it

La  vista mozzafiato

La cucina è arredata con mobili dalla superficie metallica, in acciaio lucido. Quello che si nota da alcuni scatti però e che rende il tutto meraviglioso è la vista mozzafiato dello splendido attico di Raoul Bova, con il suo terrazzo che affaccia sui tetti storici della capitale.

La domanda ora è solo una: a quando le nozze? Il bel Raoul ha risposto sul settimanale Oggi: “Magari le farò una sorpresa, quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio ma soprattutto nell’amore. E penso che le cose debbano arrivare al momento giusto. Da sole, senza forzature. Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore e dire: intraprendiamo un cammino insieme con la responsabilità delle nostre creature”.