News

Simona Ventura contro Heather Parisi: parole di cemento armato

Simona Ventura, Heater Parisi – ItaliaNotizie.it

Cosa nascondono le parole dure di Simona Ventura contro la ex ballerina Heater Parisi? Tutti i retroscena del saluto negato

Simona Ventura ed Heater Parisi sarebbero ai ferri corti. I due volti noti della tv, famosi soprattutto negli anni 80-90, avrebbero vecchi conti da saldare che ancora oggi si portano dietro degli strascichi. Come ogni domenica Super Simo ha portato sui nostri schermi il suo divertente Citofonare Rai Due, che conduce per la seconda edizione assieme a Paola Perego. Quest’anno partecipano anche Antonella Elia e Valeria Graci.

Stessa formula, un divertente salottino in cui si avvicendano diversi ospiti a scambiare due chiacchiere, un modo per mostrare scorci del nostro Paese e anche un giochino telefonico come si usava anni addietro. Una delle rubriche è condotta come detto dalla comica Valeria Graci, ed è proprio grazie a lei che abbiamo scoperto che tra la Ventura e la Parisi non scorre buon sangue.

La comica commenta le notizie più note della settimana, e tra queste c’è stata l’intervista della ex ballerina a Belve. Ma la conduttrice si è rifiutata di salutare la bionda americana “perché no” e tutti si sono chiesti come mai. Proviamo a risolvere il mistero.

Simona Ventura vs Heater Parisi: il retroscena

I motivi della contesa tra Simona Ventura ed Heater Parisi risalgono a qualche anno fa, quando entrambe si sono trovate a lavorare assieme. Correva l’anno 2018, le due donne sono entrambe giudici ad Amici di Maria De Filippi, ma le discussioni dovute ai pareri discordanti sono all’ordine del giorno. Soprattutto riguardo i giudizi sui ragazzi. Gli scontri sono spesso scatenati dai giudizi duri di Heater nei confronti del cantante Biondo, che invece è difeso da Simona. 

In una di queste occasioni le due hanno addirittura spostato la discussione sui social, e probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Simona ha accusato l’altra di aver messo un like ad un commento contro Biondo: “Va bene che il mondo va al contrario e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo.[…] Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social”. 

Heater Parisi e Simona Ventura – ItaliaNotizie.it

Il botta e risposta

E poi l’affondo: “Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58“. Probabilmente è stato questo a urtare in maniera particolare i nervi della Parisi.

La ex ballerina ha infatti risposto piccata: “Simona Ventura hai utilizzato una notizia falsa istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia quando ti avevo avvertito attraverso la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna!” A quanto pare la questione non è affatto risolta nonostante tutti questi anni trascorsi.

Published by
Nunzia G.