Home » Fiore e Asia Argento, il loro non è sempre stato il tipico rapporto tra sorelle: qualcosa è andato storto tra di loro

Fiore e Asia Argento, il loro non è sempre stato il tipico rapporto tra sorelle: qualcosa è andato storto tra di loro

Fiore Argento all’Isola dei Famosi – ItaliaNotizie.it

Tutta la verità sul rapporto tra Fiore Argento e la sorella Asia. Tra lor le cose non sono andate sempre bene, scopriamo cosa è successo. 

Meno nota della sorella Asia, Fiore Argento da una settimana è sbarcata in Honduras per partecipare al reality L’Isola dei famosi, e farsi così conoscere dai più.

La figlia del più grande regista di film horror Dario ha 53 anni, ed è nata dal matrimonio del padre con Marisa Casale, durato dal 1966 al 1972. A 15 anni appare in uno dei suoi film più famosi, Phenomena. Dopo un altro film horror, Demoni, capisce che quello non è il suo mondo.

La sua passione è la moda e dopo gli studi al Fashion Institute of Technology, un college sito a New York, torna in Patria e diventa stilista.

Molto riservata, non si mostra facilmente davanti alle telecamere, non partecipa a programmi e non si conoscono molti particolari della sua vita privata. Forse la sua partecipazione al reality ci permetterà di conoscerla meglio.

L’esperienza all’Isola

In effetti dopo appena una settimana di permanenza sull’Isola, Fiore Argento ha già rivelato qualcosa di sé. Dopo una brutta discussione con la compagna di avventure Corinne Clery che l’ha accusata di averle rubato del cibo, ha rivelato: “Mi è stato detto che ho problemi con il cibo. Sì, è vero, lo ammetto. Sono stata bulimica e anoressica. Questo urlarmi in faccia ossessivamente che ho problemi con il cibo, mi ha fatto saltare i nervi. Sono scoppiata a piangere”.

Sicuramente quindi l’esperienza che sta vivendo, oltre a mettere alla priva la sua resistenza la farà aprire un po’ di più.

La famiglia Argento – ItaliaNotizie.it

Il rapporto di Fiore e Asia Argento

Ma che rapporto hanno le due sorellastre Fiore e Asia Argento? Asia è nata dalla relazione  di Dario con l’attrice Daria Nicolodi. In una delle sue rare apparizioni televisive Fiore ha raccontato, a Storie Italiane, la verità. Maggiore di 5 anni, ha detto: “Non sono tantissimi. Quando è nata Asia, andavo a sbirciare dentro la culla per vederla, per stare con lei. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.

Un bel rapporto quindi, le due sorelle sono molto legate. E chissà che Asia non le faccia una sorpresa nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere e seguire Fiore nella sua avventura che ci auguriamo sarà lunga perché, come recita il comunicato Mediaset della sua presentazione: “Oggi è pronta a mettersi nuovamente alla prova e dopo anni passati sul set con il padre, non si farà certo spaventare dalle sfide e dalle difficoltà di Cayo Cochinos”.