Home » Noemi Bocchi, la ‘vittoria’ contro Ilary è schiacciante: è riuscita a fare ciò che lei non ha mai fatto

Noemi Bocchi, la ‘vittoria’ contro Ilary è schiacciante: è riuscita a fare ciò che lei non ha mai fatto

La vittoria schiacciante della Bocchi sulla Blasi
Noemi, Francesco e Ilary Italianotizie

Noemi Bocchi si starà con molta probabilità sfregando le mani. La sua nuova vittoria nei confronti di Ilary Blasi.

Da più di un anno la bellissima Noemi Bocchi fa coppia fissa con l’ex Capitano della Roma. Da diversi mesi ormai i due non si nascondono più e si presentano mano nella mano anche a eventi mondani e occasioni ufficiali. Hanno preso casa nella Capitale, sebbene si mormori che lui ne voglia prendere un’altra sita più vicino alla famosa villa dell’Eur, dove vivono oggi  sia l’ex moglie che i loro tre figli.

Se la conduttrice dell’Isola Dei Famosi ha presentato il suo Bastian Muller a parenti e amici, lo stesso si può dire di Francesco con la sua nuova compagna. Di recente abbiamo visto la Bocchi in giro per Roma, insieme al suo compagno e alla figlia di lui Chanel, tutte intente a fare un po’ di shopping.

La ragazza, assieme al suo fidanzato, ha anche trascorso un weekend molto speciale insieme alla sua mamma e a Bastian fuori dall’Italia. Pure Christian è stato immortalato sia con Bastian che con Noemi. La piccola di casa Isabel, che ha solo 7 anni, ha intenerito i più, durante un pomeriggio al parco trascorso con la mamma e con Muller, tenendo entrambi per mano.

Noemi sempre più vincente

Tuttavia per Noemi non deve essere stato facile, soprattutto all’inizio sopportare il grandissimo e incessante chiacchiericcio nei suoi confronti. Non per nulla la fine del matrimonio tra Francesco e Ilary ha fatto molto scalpore, dal momento che loro erano visti come una coppia da sogno, complice e inossidabile.

Ora però pare che lei possa sfregarsi le mani e cantare vittoria a spron battuto. Difatti avrebbe da poco effettuato il classico scacco matto nei confronti della rivale. Ce lo mostra con fotografie ampiamente documentate, il magazine Chi, che ogni settimana ci regala immense esclusive.

La vittoria schiacciante della Bocchi sulla Blasi
Il trio vincente – credito foto Chi

1 a 0 per Noemi

Durante una serata in compagnia in un noto ristorante della Capitale, Noemi ha potuto godere della vicinanza e dell’affetto di una persona molto speciale per il suo Francesco. Stiamo parlando di mamma Fiorella che è sempre stata molto gelosa del figlio e che a quanto pare non avrebbe mai provato grande simpatia nei confronti dell’ex nuora.

Al contrario, nei riguardi di Noemi, ha manifestato un certo feeling, tant’è che durante la cena ha voluto sedersi accanto a lei a tavola. Le due sono apparse molto unite e complici, oltre che affettuose. Insomma, ora la Bocchi ha tuti i motivi per festeggiare e sorridere. Ha infatti anche ottenuto l’approvazione da parte della suocera. Davvero un bel colpo!