Home » Helena Prestes, finalmente la verità sul suo rapporto con Carlo Motta: la foto li ha ‘incastrati’

Helena Prestes, finalmente la verità sul suo rapporto con Carlo Motta: la foto li ha ‘incastrati’

Helena Prestes e Marco Motta
Helena Prestes e Carlo Motta – Fonte Instagram

Le storie d’amore sono bellissime fino a quando non arrivano i pettegolezzi che rischiano di rovinare tutto. Ecco cosa è accaduto.

La vicenda riguarda i due giovani ragazzi, modelli e influencer Helena Prestes e Carlo Motta. In particolare sono stati rivelati dettagli delicati sulla vita privata della modella, che l’hanno messa in cattiva luce. Ma chi è Helena Prestes? Andiamo a scoprirlo insieme.

Classe 1990, nasce a San Paolo in Brasile, dove con i genitori e le due sorelle fino all’età adolescenziale. La ragazza ricorda la sua infanzia come un periodo poco felice, essendo cresciuta in periferia e avendo affrontato molte difficoltà. Helena entra nella squadra locale di basket, ma presto abbandona questa passione perché sogna di entrare a far parte del mondo della moda.

A soli 16 anni inizia a lavorare come modella e sceglie Milano come destinazione lavorativa. Sfila e posa per importanti brand, ma intanto crea un suo marchio per una linea di abbigliamento, chiamato Ayla Wear. Non ha mai abbandonato la sua passione per lo sport, tanto da diventare negli anni un’insegnante di yoga.

Nel 2022 raggiunge la notorietà con la partecipazione al programma Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon. Da aprile 2023 la ragazza partecipa al programma L’Isola dei Famosi, durante il quale ha ufficializzato la sua relazione sentimentale con il suo amico Carlo Motta dal quale, durante la diretta del 5 giugno, ha ricevuto la proposta di matrimonio: da essere un amico speciale è diventato il fidanzato ufficiale. Un momento molto romantico rovinato dalle dichiarazioni indiscrete di altri due naufraghi.

Le insinuazioni sulla loro relazione

Gian Maria Sainato ha rilasciato una dichiarazione che ha creato scalpore: “Helena mi ha detto che Carlo lo conosce da tre mesi, ma in realtà è innamorata del suo ex con cui è stata insieme otto anni. Tu te lo sposeresti uno che conosci da tre mesi?“. L’affermazione lascia tutti interdetti, ma Ilary Blasi risponde prontamente che a loro risulta che i due si conoscono da due anni, e non da tre mesi come afferma l’influencer.

L’opinionista del programma Corinne Clery difende Helena: “Non è vero, Helena è rimasta molto male perché il suo ex fidanzato ha avuto una bambina, ma adesso ha solo Carlo in testa, non è come dice Gianmaria, sta dicendo delle sciocchezze, non sa più che fare“. Intanto Marco Mazzoli, ignaro delle dichiarazioni di Sainato, dice di Helena: “E’ una persona che ha bisogno di una lezione perché nella vita ha preso molte scorciatoie. Prima di entrare ha detto che con questo ragazzo ci stava da tre mesi e che ama un altro da otto anni“.

 

 

La verità viene sempre a galla

Durante gli ultimi giorni è apparso su Twitter un video che raccoglie tutte le storie di Carlo Motta, in cui appaiono le foto con Helena e la sua famiglia, momenti della coppia trascorsi insieme e un breve video in cui il ragazzo rilascia una dichiarazione che non lascia dubbi.

Volevo complimentarmi con Mazzoli, con Gian Maria, che si sono inventati una storia in comune accordo, e non può essere altrimenti perché quando una cosa è falsa e la si dice in due persone diverse è perché ci si è messi d’accordo di dire una bugia. Non so perché, però… Evidentemente è così. E nulla, le mie storie precedenti rispondono e non c’è niente da aggiungere“. Motta ha smentito tutte le voci false che avevano messo in circolo i loro compagni d’avventura sull’Isola. Le bugie lasciano il tempo che trovano.