Home » Silvio Berlusconi, solo Marta Fascina lo può ereditare: la sua famiglia non si può ribellare

Silvio Berlusconi, solo Marta Fascina lo può ereditare: la sua famiglia non si può ribellare

Marta Fascina che cosa erediterà?
Marta e Silvio Italianotizie

La morte dell’ex Premier Silvio Berlusconi ha lasciato sconvolti tutti quanti. Ora si parla anche di eredità. C’è qualcosa che solo la bellissima Marta Fascina può ereditare. Di che cosa si tratta?

Quando diverso tempo fa il politico ha subito un nuovo malore ed è stato necessario il repentino trasporto all’ospedale, grande è stato il dolore nel cuore degli italiani. Silvio Berlusconi già da tempo non stava molto bene, ma poi, dopo altri lunghi ricoveri al San Raffaele, era tornato alla sua splendida Villa di Arcore, attorniato dall’amore dei suoi cari e della sua giovane consorte.

Stiamo chiaramene parlando di Marta Fascina. La donna appariva sovente negli scatti ufficiale dell’Ex Premier sui Social, anche su Instagram. È entrata ben presto a far parte della famiglia ed è anche apparsa in molte fotografie della giovane Barbara Berlusconi allo stadio, per seguire il Milan.

Marta è stata vicina fino all’ultimo a Silvio, che ha conosciuto svariati anni fa, quando si trovava a Roma per frequentare la Facoltà di Lettere e Filosofia.

Il politico la notò subito per la sua ragguardevole bellezza e la sua innata eleganza, anche in seguito al ricevimento di alcune missive scritte dalla giovane, dove esplicava chiaramente la sua grande ammirazione nei suoi confronti.

Una donna in vista ma riservata

Pur essendo stata la compagna di vita di un uomo così in vista ed essendo stata molto fotografata e ripresa, lei è una persona molto riservata e che non ama molto parlare di sé, né tantomeno rilasciare interviste. Lo scorso anno, suscitando viva emozione nei cuori dei suoi estimatori, ha celebrato un matrimonio squisitamente simbolico con Berlusconi, le cui foto sono diventate subito virali.

A poche ore dalla dipartita dell’uomo si parla già di eredità, che sarà molto sostanziosa. A quanto apre però, dal punto di vista economico, la Fascina non avrà diritto a nulla, proprio per non essersi mai unita con lui in ufficialmente in matrimonio. Pertanto tutto il suo patrimonio sarà destinato ai suoi figli e successivamente ai nipoti.

L'eredità di Marta sarà puramente politica
Marta e il compianto Silvio Italianotizie

La reale eredità di Marta

Tuttavia c’è un altro tipo di eredità che spetterà alla donna che oggi ha il cuore spezzato in mille pezzi per la dipartita del suo amato. Difatti lei potrebbe entrare in gioco per quanto concerne l’eredità politica di Silvio. Non per nulla la sua candidatura all’interno di Forza Italia del 2018 ha ampiamente dimostrato che lei possedesse anche da questo punto di vista il sostegno del suo uomo.

Inoltre pare che, stando all’ascolto di alcune fonti vicine alla famiglia, possieda pure il supporto di alcuni figli dell’ex Premier, quali Marina e Pier Silvio. Chiaramente ciò fa ben pensare, anche perché Marta è sempre più lanciata proprio nell’ambito della Politica. Tuttavia ora è presto per pensare a tutto ciò. Ora è solo tempo del pianto, della commemorazione e del dolore.