Home » Roberto Bolle, il suo fidanzato è conteso da loro: non è l’unico ad amarlo tanto

Roberto Bolle, il suo fidanzato è conteso da loro: non è l’unico ad amarlo tanto

Roberto Bolle
Roberto Bolle alla presentazione del suo spettacolo – Italianotizie.it

Un amore tra due grandi artisti, uno della danza classica e l’altro di moda. Uno dei due è molto conteso. Scopriamo perché. 

Il ballerino classico italiano più famoso al mondo è stato ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin: Roberto Bolle, un’eccellenza di fama internazionale che ha scritto la storia della danza, ha rilasciato un’emozionante intervista durante la trasmissione.

Bolle ha raccontato di essere in un periodo molto bello della sua vita, soprattutto lavorativamente parlando: era appena tornato da una vacanza, ma aveva ripreso già gli allenamenti in vista dei tanti appuntamenti molto impegnativi e molto intesi: si tratta di una tournée danzante, esibendosi con altri ballerini nei luoghi più belli d’Italia. Lo scorso weekend ha danzato sul sagrato della Basilica di San Pietro a Roma.

E’ entrato a far parte della Scala di Milano poco prima di essere adolescente. Scelto da Rudol’f Nureev all’età di 15 anni, ha danzato nei migliori teatri del mondo ed ha attraversato periodi bui ma si è sempre rialzato più forte di prima.

Nell’intervista ha raccontato del rapporto con la mamma, sempre al suo fianco, la sua prima sostenitrici. Ha ance ammesso che il suo lavoro gli ha tolto tanto riguardo la sua vita privata, ma ha dovuto comunque alzare dei muri per far valere la sua privacy. Ma chi c’è accanto a lui al di fuori del teatro e del palcoscenico?

Il fidanzato Daniel Lee

Roberto Bolle ha intrapreso una relazione sentimentale da qualche anno con Daniel Lee. Hanno deciso da sempre di mantenere riservatezza riguardo il fidanzamento, infatti abbiamo pochissime foto che ritraggono la coppia. Solo il settimanale Chi è riuscito a paparazzarli insieme a bordo di uno yacht mentre si scambiano abbracci e baci: il loro amore è lapalissiano.

Il ballerino ha spiegato, durante un’intervista per Vanity Fair, il suo punto di vista riguardo la sua privacy: “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa“.

Daniel Lee Giacca marrone
Daniel Lee posa per Burberry – Fonte Instagram

Chi è Daniel Lee?

Nato il 22 gennaio 1986 a Bradford, in Inghilterra, Daniel ha oggi 37 anni (dieci in meno di Bolle) ed è un personaggio e stilista famoso nel mondo della moda: è il direttore creativo di Bottega Veneta e di Burberry. Nel 2011 si laurea al Central Saint Martins College of Art and Design e inizia da subito a collaborare con le grandi case di moda, come Maison Margiela e Balenciaga. Dopo essersi trasferito a New Yourk per qualche anno, ritorna in Europa per lavorare per il brand Céline, periodo in cui crea un suo stile e cresce professionalmente. Attualmente Bottega Veneta è il brand che primeggia in tutto il mondo, proprio grazie a Lee.

E’ un uomo molto conteso da tutte le grandi case di moda. Daniel e Roberto riescono ad incastrare perfettamente la loro vita lavorativa con quella privata. Peccato che non si abbiano molte altre informazioni sullo stilista: non ama essere paparazzato e non ha neanche dei profili social personali (tranne uno lavorativo su Instagram). Chissà se negli anni avremo qualche dettaglio in più  rivelato da Roberto Bolle e, chissà, se avremo presto la notizia delle loro nozze.