Home » Riconoscete questa bambina? Oggi è la conduttrice più amata di tutte

Riconoscete questa bambina? Oggi è la conduttrice più amata di tutte

Conduttrice bambina
Conduttrice bambina/profilo Instagram ufficiale

Era solo una bambina, ma oggi è una star della televisione italiana: ecco di chi si tratta.

Nonostante oggi sia uno dei personaggi più amati della televisione italiana, con una lunga e soddisfacente carriera alle spalle, in questa foto la conduttrice in questione era solo una bambina di pochi anni, che guardava l’obiettivo della macchina fotografica con stupore e meraviglia, senza sapere chi sarebbe diventata da grande.

La sua carriera è iniziata molto presto: dopo aver lavorato come modella quando non era ancora maggiorenne, nel 1994, ha debuttato in televisione a Buona Domenica e da semplice concorrente in breve tempo è passata alla conduzione di un programma tutto suo.

Non solo conduttrice però: la bambina in questione, infatti, ha alle spalle anche un passato da attrice al fianco di attori di grande calibro come Christian De Sica e Fabio De Luigi.

Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Chi è la bambina misteriosa?

Per scoprire chi è la bambina misteriosa nella foto basta citare alcuni dei suoi più grandi successi in televisione, tra cui Zelig, che ha condotto insieme a Claudio Bisio, il Festival di Sanremo – nel 2007 e di nuovo nel 2018 – e Striscia la notizia, che conduce con successo dal 2004, fino ad arrivare al suo ultimo successo, ovvero Michelle Impossible.

Ebbene sì, la bambina in questa foto è proprio Michelle Hunziker, che dalla Svizzera è approdata in Italia costruendosi negli anni una carriera di tutto rispetto nel Bel Paese, alternando la conduzione alla recitazione, al canto. Michelle è stata anche una grande protagonista del gossip, per via del suo matrimonio con Eros Ramazzotti quando era ancora giovanissima e per la sua relazione con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. Oggi Michelle è anche nonna: la figlia Aurora, infatti, pochi mesi ha dato alla luce il piccolo Cesare.

Michelle hunziker
Michelle Hunziker/Italianotizie

Michelle Hunziker e la somiglianza con la figlia Aurora

Guardando la foto che ritrae Michelle da bambina è impossibile non notare la somiglianza con la figlia Aurora: le due infatti sono molto simili, dal taglio degli occhi alla bocca a cuore.

Lo scatto, che è stato postato anche dalla Hunziker sui suoi profili social, ha suscitato lo stupore dei suoi followers e dello stesso Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora, il quale ha commentato sorpreso “Pensavo fosse Auri”. Ma Michelle ha spiegato: “Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale… Uno sguardo pieno di sogni e di speranza”.