Home » Michelle Hunziker distrutta per Eros: l’ha fatta piangere a dirotto | Altro che amore finito per sempre

Michelle Hunziker distrutta per Eros: l’ha fatta piangere a dirotto | Altro che amore finito per sempre

Michelle Hunziker camicia bianca
Michelle Hunziker durante la conduzione di Striscia la Notizia – Italianotizie.it

La showgirl svizzera in lacrime durante il suo programma: ecco cosa è accaduto a Michelle Hunziker mentre Eros Ramazzotti si esibiva.

Michelle Hunziker è una showgirl, conduttrice televisiva e ex modella svizzera naturalizzata italiana. Infatti vive in Italia da quando aveva poco più che 17 anni, lavorando inizialmente come modella e successivamente come co-conduttrice di numerosi programmi Mediaset.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è stato molto particolare: Michelle stessa ricorda il periodo iniziale con ilarità, raccontando spesso di quando fu scelta come modella per il brand di lingerie Roberta. Posò indossando un completo intimo, venendo fotografata frontalmente e di spalle. Racconta che quell’anno si registrarono parecchi incidenti automobilistici a causa della distrazione dei conducenti, in quanto si incantavano a guardare i cartelloni pubblicitari con la fotografia del lato B di Michelle.

Lei stessa ha dichiarato: “Per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali. La gente mi fermava e mi diceva: ‘ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!’ Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa mia! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti!“, concludendo autoironica: “Posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO! Il passato non si rinnega!”.

La conduttrice è stata sposata per molti anni con il cantante Eros Ramazzotti, avendo da lui la loro prima figlia, Aurora Ramazzotti nata nel 1996. Dopo la fine del matrimonio, è rimasta single per qualche anno fino a quando ha conosciuto Tomaso Trussardi, sposato nel 2014, con il quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste. Ad oggi Michelle è single, si dedica alle figlie e alla carriera, e ritaglia parte del suo tempo per fare la nonna del piccolo Cesare, figlio di Aurora.

Il matrimonio con Eros

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 1995, e un anno dopo erano in attesa della loro prima figlia . Hanno celebrato le nozze nel ’98 con rito civile presso il Castello di Bracciano, spostandosi al palazzo Odescalchi a Roma per i festeggiamenti. Cinquecento invitati e una folla di curiosi hanno reso questo matrimonio uno dei più iconici nella storia della televisione italiana. Nel 2009 però hanno deciso di separarsi in comune accordo, mantenendo rapporti amichevoli per il bene della figlia.

Michelle ha conosciuto Eros durante una vacanza in Italia quando aveva solamente 18 anni. Era convinta sarebbe stata solamente un’avventura estiva, ma qualche mese dopo essersi detti addio, Eros ha viaggiato fino al paesino svizzero dove viveva la ragazza, chiedendo a tutti i cittadini se la conoscessero, fornendo loro un accurato identikit. Poco dopo Michelle si trova Eros dietro la porta di casa. Il resto è storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

L’amore supera ogni cosa

Tempo fa, durante la trasmissione Michelle Impossible, Eros si è esibito con Aurora con il brano I giardini di marzo di Lucio Battisti. La ragazza era al termine della gravidanza, e i due cantanti hanno interpretato la canzone con trasporto e sentimento, accarezzando il pancione e scambiandosi occhiate dolci.

La telecamera spesso inquadrava Michelle al lato del palco: piangeva a dirotto, guardando il suo ex marito e sua figlia così uniti, soprattutto in vista dell’arrivo del nipotino. Portare in scena la sua famiglia, il suo primo grande amore e la sua prima figlia, è stata un’emozione molto forte per lei, ma anche il pubblico in studio e quello a casa è stato travolto dall’amore che c’era nell’aria in quel momento. L’amore per la famiglia, del resto, è l’unico che non finirà mai.