Home » Sabrina Ferilli, la verità sul rapporto con Belen a telecamere spente | Altro che buoni rapporti tra colleghe

Sabrina Ferilli, la verità sul rapporto con Belen a telecamere spente | Altro che buoni rapporti tra colleghe

Sabrina Ferilli Belen Rodriguez
Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez sui red carpet – Italianotizie.it

Due conduttrici tanto amate quanto diverse: il rapporto tra Sabrina e Belen cela un lato che non conosciamo. Ecco cosa è accaduto.

Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez sono due conduttrici televisive, che possono vantare la stessa fama: due donne meravigliose, che si sono fatte spazio nel mondo televisivo grazie allo loro capacità e competenze.

Classe ’64, Sabrina è originaria di Roma, e frequenta il liceo classico completandone gli studi. Successivamente spera di poter entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ma il suo obiettivo fallisce. Intraprende lo stesso la carriera di attrice, iniziando da apparizioni e personaggi secondari già a partire dagli anni ’80.

Belen invece nasce a Buenos Aires nel 1984, e dopo aver studiato al liceo classico, supera un casting di Elite Model Management, che le permette di intraprendere la carrier di modella. A 20 anni si trasferisce definitivamente a Roma. Il suo debutto ufficiale come conduttrice risale al 2006, e dal 2010 al 2016 si dedica anche alla recitazione, figurando in alcuni film italiani come Natale in Sudafrica e nella serie Don Matteo.

Le loro strade si sono unite nel 2019, trovandosi entrambe in un programma di Canale 5 voluto fortemente da Maria De Filippi, la quale ha un forte legame d’amicizia con entrambe.

Dove le troviamo insieme

Ad oggi le due donne lavorano insieme per Tu Sì Que Vales, celeberrimo programma in cui numerosi concorrenti si esibiscono per mostrare al pubblico italiano il loro talento. I quattro giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti votano secondo il loro gusto personale, ma il verdetto definitivo è dato dalla giuria popolare, capitanata prima da Mara Venier, poi da Sabrina Ferilli.

Belen invece è sempre stata la conduttrice della trasmissione, prima in solitaria, poi affiancata da Francesco Sole e dopo da Simone Rugiati. Dai 2017 subentrano Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, grandi personaggi del panorama sportivo. Dai 2021 arriva anche la piccola Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2021, per volontà di Maria De Filippi. Noi le vediamo sempre sorridenti e gentili in televisione, ma nella sfera privata come sono? E quale rapporto c’è tra le due donne?

Il regalo inaspettato…

Da poco è iniziato il periodo giusto per sfoggiare vestiti leggeri e look estivi. Le celebrità non perdono occasione per farsi fotografare in location da sogno, proprio come ha fatto Sabrina Ferilli: recentemente ha postato una foto sul suo profilo Instagram, in cui posa sensuale in una località di mare, indossando un meraviglioso abito a pois che si adatta perfettamente alla fisicità dell’attrice.

Belen ha subito commentato la foto della collega, scrivendo orgogliosa: “Mamma mia come sta bene a te!!!?“. La domanda sorge spontanea: perché la showgirl ha commentato in questo modo? La risposta non ha tardato ad arrivare. La Ferilli, poco dopo, ha rivelato che il vestito è stato un dolcissimo regalo della sua amica argentina, taggando il brand nella foto. Si tratta di Mar De Margaritas, fondato dalla Rodriguez, che ha debuttato lo scorso febbraio durante la Milano Fashion Week. Dopo questo gesto molto carino, possiamo constatare che tra le due ci sia un fantastico rapporto lavorativo, ma soprattutto di amicizia.