Home » Sarah Felberbaum, la verità sul primo incontro con Daniele De Rossi: non lo sapeva ancora all’epoca

Sarah Felberbaum, la verità sul primo incontro con Daniele De Rossi: non lo sapeva ancora all’epoca

Sarah Felberbaum sorride
Sarah Felberbaum e il retroscena su Daniele De Rossi – foto Ansa – italianotizie.it

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono, oggi, una coppia solidissima: il clamoroso retroscena sul primo incontro.

Il vero amore, anzi quello duraturo e definitivo, può nascere per caso. Anzi, c’è chi pensa e dice che “deve” nascere per caso, perché in molti campi, e quello sentimentale non fa affatto eccezione, gli eventi più belli e fortunati sono proprio quelli inaspettati.

L’ultima conferma, per restare nell’ambito del gossip, è arrivata dalle parole di Alena Seredova, fresca sposa di Alessandro Nasi. L’ex signora Buffon ha svelato che il corteggiamento del cugino del marito di Lavinia Borromeo è giunto inatteso in un momento molto delicato della propria vita, appunto quello della separazione da Buffon.

Ma il caso dell’ex modella e del manager è solo uno dei tanti che riguardano personaggi del mondo dello spettacolo che dopo essersi conosciuti in modo del tutto casuale hanno visto nascere e crescere il proprio amore fino, in qualche caso, a sposarsi e creare una famiglia.

A questo “gruppo” appartengono Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi. L’attrice di natali londinesi e l’ex centrocampista della Roma e della nazionale italiana sono sposati dal 2015 e hanno deciso di fare il grande passo dopo quattro anni di fidanzamento. Ebbene, pur essendo entrambi personaggi famosi, il primo incontro tra i due non è stato solo casuale, ma caratterizzato da un altro particolare molto curioso, come ha raccontato la stessa attrice nei mesi scorsi.

Quando Sarah Felberbaum conobbe Daniele De Rossi

Non essendo appassionata di calcio, Sarah Felberbaum non aveva la minima idea di chi fosse quel vip entrato in un’apparente domenica sera come un’altra in un noto ristorante romano. Certo, vedere quel ragazzo circondato dopo pochi istanti da tanti fans intenti a chiedere un autografo o un selfie devono aver fatto scattare qualcosa nella mente dell’attrice, che tuttavia per il colpo di fulmine ha dovuto aspettare il primo scambio di sguardi: “Ero in un grande ristorante, seduta dalla parte opposta all’ingresso – ha raccontato Sarah -. Mi sono girata senza un motivo nell’istante esatto in cui è entrato: quelle combinazioni un po’ magiche, come se fosse successo solo per incontrare i suoi occhi. Sono rimasta incantata ed ero curiosa di sapere chi fosse. La gente lo riconosceva, allora sono andata dal barman, un mio amico, e gli ho chiesto chi fosse“.

Sarah rimase quindi folgorata dagli occhi azzurri di Daniele e dal suo modo di fare, eppure a fare il primo passo fu proprio l’allora calciatore della Roma, che quella sera stessa si avvicinò al tavolo della donna e che dal canto proprio conosceva invece molto bene Sarah per averla vista all’opera al cinema e in tv. Certo, forse neppure De Rossi poteva immaginare che dalla stima per l’attrice si potesse passare all’innamoramento, fatto sta che da quel giorno è iniziata una storia d’amore che ha cambiato la vita di entrambi e ha fatto nascere due figli, Olivia, nata nel 2014, e Noah, nel 2016.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono sposati dal 2015 – italianotizie.it

Felberbaum-De Rossi, le comuni sofferenze d’amore e un matrimonio da favola

A unire Sarah e Daniele, infatti, è anche un vissuto sentimentale particolarmente sofferto. L’attrice ha visto concludersi solo nel 2016 l’incubo dello stalking subito dall’ex fidanzato, che non aveva accettato la fine della loro relazione al punto da spiare la donna e chiamarla al cellulare in piena notte, prima di venire rinviato a giudizio e poi condannato. De Rossi, invece, si è separato nel 2009 da Tamara Pisnoli, sposata nel 2006, dalla quale l’ex giocatore ha avuto una figlia, Gaia, nata nel 2005. Tamara, che nel 2008 ha subito la morte del padre Massimo, assassinato in circostanze misteriose, è stata condannata nel 2022 a sette anni e due mesi di reclusione per tentata estorsione, lesioni e rapina aggravata per aver preso parte a un agguato ai danni dell’imprenditore Antonio Ieffi.

Sposatisi in gran segreto nella cornice mozzafiato delle Maldive il giorno di Santo Stefano del 2015, Sarah e Daniele formano ormai una coppia solidissima. De Rossi è ora un allenatore emergente, reduce dalla prima esperienza, non fortunata, alla guida della Spal: la prima vittoria in carriera, ottenuta il 22 ottobre ’22 contro il Cosenza, fu speciale per l’ex azzurro, che ricevette un bacio passionale proprio da Sarah, presente allo stadio di Ferrara insieme ai genitori e ai tre figli di De Rossi, compresa Gaia, con la quale Sarah ha subito creato un ottimo rapporto.