Home » Sanremo, l’indiscrezione è cocente e clamorosa: la voce è arrivata con largo anticipo e ha sconvolto tutti

Sanremo, l’indiscrezione è cocente e clamorosa: la voce è arrivata con largo anticipo e ha sconvolto tutti

indiscrezione cocente
Sanremo Italianotizie

Mancano ancora svariati mesi al prossimo Festival ma già circolano le prime indiscrezioni. L’ultima è davvero forte e assolutamente sconvolgente.

In questo periodo si pensa già e pure in grande alla prossima edizione del Festival di Sanremo che è da sempre una delle kermesse più seguite e apprezzate nel mondo. Anche lo scorso anno è stato un vero successo e ora i telespettatori non si aspettano nulla di meno. Per la quinta volta a ricoprire il duplice ruolo di direttore artistico e di conduttore sarà il carismatico Amadeus.

Nelle ultime settimane, complice uno scherzo di Rosario Fiorello, si era parlato di una possibile sua sostituzione che non ci sarà. Piuttosto in molti attendono il ritorno dello showman siciliano sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Lo scorso anno a Sanremo c’è stato ma per via del suo programma VivaRai2 in edizione speciale, visto che è stata strettamente connessa alla manifestazione canora.

C’è poi anche grande attesa per conoscere i nomi delle donne che co-condurranno le varie serate del Festival insieme al buon Sebastiani. Si mormora anche di alcuni ritorni ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.

Si era anche parlato di Marco Castoldi in arte Morgan come co- conduttore, sebbene pare che questa si sia rivelata, almeno per ora, solo una fake news.

Amadeus si è già messo in moto da tempo

Quel che è certo è che Amadeus sta lavorando davvero sodo da mesi per dare in pasto al grande pubblico qualcosa di decisamente speciale sotto ogni punto di vista, curando tutti i dettagli che hanno reso il Festival sempre più bello. Dopo aver rivelato al Tg1, nell’ edizione della mattina, che ci saranno dei cambiamenti per quanto concerne il regolamento, i telespettatori vogliono necessariamente saperne di più.

Lui di più per ora non ha potuto dire perché evidentemente è ancora tutto in fase work and progress ma ha comunque ribadito che presto sarà in grado di dare altri importanti aggiornamenti oltre che news più mirate al riguardo. Tuttavia ora come ora è ben altra la notizia che sta interessando i più. Per la verità si tratta di una voce che tuttavia potrebbe essere a breve confermata oppure no.

Amadeus e la notizia su Sanremo
Amadeus Italianotizie

La notizia che richiede ora l’ufficialità

Come ogni anno, o quasi, il Festival si terrà nella meravigliosa Città dei Fiori, nel mese di febbraio. A quanto pare sarebbero già state fissate le date. In particolare la kermesse targata 2024 inizierà il 6 febbraio e si concluderà il 10. Dunque le serate sarebbero sempre 5 e non ridotte a 4 come molti stavano sussurrando da giorni in Rete, in particolare su Twitter.

Non si sa ancora a chi sarà affidato il Dopo Festival e sono ancora top secret i nomi dei cantanti in gara che solitamente vengono comunicati poco prima di Natale dallo stesso Amadeus durante un collegamento con il TG1, così come molte altre importanti notizie. Intanto i telespettatori attendono con impazienza altre comunicazioni, squisitamente ufficiali.