Home » “Tutto falso”: Temptation Island nella bufera | Protagonisti smascherati a un passo dalla messa in onda

“Tutto falso”: Temptation Island nella bufera | Protagonisti smascherati a un passo dalla messa in onda

Temptation Island Logo
Il logo di Temptation Island – Italianotizie.it

E’ quasi uscito allo scoperto uno dei segreti della trasmissione di Canale 5: ecco cosa è accaduto recentemente.

Temptation Island è il programma estivo più atteso dal pubblico italiano. E’ il reality delle coppie, le quali entrano insieme nella trasmissione, ma non si sa se ne usciranno divise o più unite di prima.

Sei coppie non sposate devono vivere per cinque settimane in un villaggio. Sono divisi in due gruppi, donne e uomini, tentati rispettivamente da dodici uomini e dodici donne. Ogni settimana i due gruppi alternati vengono chiamati nel falò per visionare alcuni filmati sul rispettivo partner e valutare cosa fare riguardo la relazione.

Nell’ultimo falò, al termine delle cinque settimane, le coppie dovranno decidere se continuare o porre fine alla loro storia d’amore. Nell’ottava edizione sono state coinvolte coppie composte da VIP, tra cui Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (fidanzati da 1 anno e 3 mesi), Patrick Baldassarri e Valeria Marini (fidanzati da 6 mesi) e Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

La trasmissione è condotta da Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia, inviato sull’isola e unico ad avere contatti con le donne e gli uomini.

La presentazione di una delle coppie

Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, sono stati pubblicati i video di presentazione delle coppie che parteciperanno all’edizione 2023, a partire da lunedi 26 giugno. La quarta coppia presentata è quella comporta da Manu e Isabella. “Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare, mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Ho scritto a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella e sogno un futuro con lei, tant’è che vorrei andare a conviverci, ma non troviamo un punto d’incontro su dove andare” dice il ragazzo.

La fidanzata non è d’accordo, e si presenta esponendo le sue motivazioni: “Il mio lamentarmi nn deriva dal nostro mondo diverso, o comunque da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai sui atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu, nulla mi terrebbe legata a lui, perché ci sono tante cose che non vanno“.

Il commento rivelatorio di Instagram

Proprio sotto al video postato, possiamo leggere numerosi commenti di approvazione e di biasimo per la coppia presentata, ma salta subito all’occhio un particolare commento scritto da un utente che ha provato a far venire alla luce la verità.

È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro non ricordo, ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in tv… TOGLIETE LE MASCHERE!” scrive, ma purtroppo le sue parole non sonp state ascoltate. Che sia realtà o finzione, Temptation Island rimane uno dei programmi più intriganti di sempre.