Home » Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: a 57 anni lo ha fatto davvero

Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: a 57 anni lo ha fatto davvero

Lorella Cuccarini sorride
Lorella Cuccarini svela l’identità del nuovo arrivato in famiglia – foto Ansa – italianotizie.it

Lorella Cuccarini sorprende ancora il web: dopo le foto in bikini arriva una notizia che fa felici i followers.

Anche l’edizione 2023 di ‘Amici’ si è chiusa all’insegna di ottimi risultati d’ascolto. Il popolare talent di Maria De Filippi, che si è chiuso con il successo del ballerino Mattia Zenzola davanti alla cantante Angelina Mango, si è mantenuto anche quest’anno su livelli molto alti quanto a telespettatori e share.

I casting per l’edizione 2024, che sarà la 23ª in assoluto, sono già aperti, mentre non ci sono ancora certezze in merito alla composizione del cast, ovvero alla squadra di insegnanti che dal prossimo ottobre sarà chiamata a formare la nuova classe di ballerini e di cantanti pronti a contendersi i posti per il serale e poi per il successo finale.

Maria De Filippi sarà ovviamente ancora la padrona di casa del programma che la stessa presentatrice ideò nell’ormai lontano 2000 e che in oltre quattro lustri ha regalato la popolarità a tantissimi ballerini e cantanti, arrivati poi ad alti livelli grazie alle proprie qualità, ma anche all’ottimo lavoro dei professori che si sono succeduti negli anni all’interno della Scuola.

Da due anni i titolari delle “cattedre”, oltre agli inossidabili Alessandra Celentano nel ballo e Rudy Zerbi nel canto, sono rispettivamente Raimondo Todaro e Emanuel Lo e la strana coppia Arisa-Lorella Cuccarini, che negli ultimi 24 mesi hanno forgiato talenti come Luigi Strangis e Wax, oltre alla stessa Angelina Mango. Certo in attesa di conoscere il proprio futuro all’interno della scuola il lavoro non manca né ad Arisa, né a Lorella Cuccarini, che ha anzi annunciato un inatteso nuovo arrivo in famiglia

Cuccarini, la famiglia si allarga

La popolare ballerina e conduttrice ha infatti annunciato felicemente su Instagram che la casa si è arricchita grazie a Coco, il delizioso bassotto che la famiglia Cuccarini ha deciso di accogliere in questo inizio d’estate. Gli scatti che ritraggono Lorella abbracciata al nuovo arrivato, tutt’altro che avaro in fatto di coccole, hanno fatto subito il pieno di consensi e cuoricini, anche se non come quelle pubblicate qualche giorno prima, quando Lorella Cuccarini aveva fatto impazzire il web mostrando il primo bikini dell’estate.

Una delle prime followers a complimentarsi con Lorella per la forma smagliante mostrata via social è stata proprio la “collega” Arisa, autrice di una vera e propria dichiarazione”: “Tu per me sei un esempio per quelle donne che non sanno scegliere la felicità perché non ci credono più – le parole della cantante lucana – Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti“.

Lorella Cuccarini felice
Lorella Cuccarini coccola il bassotto Coco – italianotizie.it

Lorella Cuccarini e il segreto della sua eterna giovinezza

Lorella ha ovviamente ringraziato l’amica per i complimenti, prima di dover rispondere alle numerose domande di chi le ha domandato i segreti della propria eterna giovinezza. In realtà, come la stessa Cuccarini ha dichiarato più volte, non esistono segreti particolari, se non una rigorosa attenzione al proprio fisico e un occhio alla dieta.

Faccio cinque pasti al giorno, cercando di non saltarne mai nessuno. Qualche volta sgarro, ma solo qualche volta” la ricetta che Lorella ha svelato più volte, anche nel corso della sua ospitata a ‘Viva Rai 2’, il programma di Fiorello nel quale Cuccarini si è esibita anche nella celeberrima “La notte vola”, la sigla che l’ha resa più famosa e che è stata recentemente riportata al successo da Olly durante la serata delle cover all’ultimo Festival di Sanremo, proprio con la presenza speciale di Lorella Cuccarini.