Home » William e Kate, le liti sono troppe e troppo frequenti: ormai sono disperati | Rapporto al capolinea

William e Kate, le liti sono troppe e troppo frequenti: ormai sono disperati | Rapporto al capolinea

William e Kate sono giunti al capolinea?
William e Kate Italianotizie

William e la sua Kate non sarebbero tanto perfetti come appaiono e per la verità non lo sarebbe nemmeno la loro unione. Tanti litigi in corso.

Se quando si parla della mitica Royal Family a livello di rapporti di coppia si tende a puntare maggiormente il dito sulla bellissima Meghan Markle e sul principe Harry, ma ora a far parlare di loro sono William e Kate. I due sono spostai da tantissimi anni e prima di compiere il gran passo sono stati a lungo fidanzati.

Si conoscono fin da quando sono ragazzini, dal tempo del college. In passato William l’aveva lasciata, poiché spaventato da quel sentimento che era troppo forte, anche se era solo un ragazzino. Poi le ha chiesto scusa e l’ha riconquistata. Il resto è storia recente. Le loro nozze son stare seguite da milioni di persone in tutto il mondo.

Insieme hanno messo al mondo tre figli, ovvero George, Charlotte e Louis. I primi due sono già diventati molto celebri e considerati icone di stile così come la loro celebre, bellissima ed elegantissima mamma. Louis, pur essendo piccolissimo, sta diventando fonte di interesse per la Stampa, soprattutto quella Inglese.

William e Kate, una coppia molto unita sulla carta

La Middleton ama tantissimo i bambini e pare che abbia in cantiere da molto tempo l’idea di un quarto erede. Tuttavia il suo consorte non sarebbe d’accordo per un motivo personale. Infatti la bellissima Kate in passato avrebbe sofferto molto per la crisi post partum, una cosa più comune di quel che si pensi e lui, temendo possa “ricascarci”, glielo ha prontamente negato.

La coppia appare in pubblico forte e in sintonia, innamoratissima e super complice. Insomma, possiamo definirla il ritratto della felicità. Sono entrambi molto chic e conoscono le regole del Bon Ton. Dunque sanno come comportarsi nelle occasioni ufficiali e difficilmente sbagliano a livello di outfit.

Il motivo pare che siano i figli
William e Kate Italianotizie

Litigi per un banale motivo

Sono molo amati dagli inglesi, tanto che moltissimi di loro avrebbero già voluto vedere sul trono loro due e non Carlo e Camilla. In ogni caso pare che Kate e William non siano così perfetti come sembrano. Lei, dal canto suo, secondo alcune voci vicine a Palazzo, non proverebbe reale stima nei confronti della nuova Regina, sebbene abbia realizzato per lei i nuovi scatti ufficiali. Lui, dal canto suo, non ne vuole sapere di far pace con Harry. Ora è nata una voce su una loro crisi di coppia e di tanti litigi.

Ma la verità è che non sono loro che litigano spesso, ma i loro figli: a quanto pare, infatti, ogni mattina parte una diatriba su quale canzone ascoltare. Al momento sembra non esserci alcun vincitore e che i genitori li accontentino tutti a giorni alterni.