Home » “Unico uomo della mia vita”, la dedica di Ilary Blasi per Totti: incredibile

“Unico uomo della mia vita”, la dedica di Ilary Blasi per Totti: incredibile

Ilary Blasi e la dedica a Totti
Ilary Blasi Italianotizie

Ilary Blasi, la splendida conduttrice dell’Isola Dei Famosi, stupisce ancora i fan. L’incredibile dedica d’amore per Totti. I fan con gli occhi a cuore.

Non è stata una grandissima edizione quella appena conclusasi per L’Isola Dei Famosi. I dati di share hanno parlato chiaro e non mentono. Nemmeno la finalissima dove ha trionfato il dj e speaker radiofonico Marco Mazzoli è riuscita a calamitare grande attenzione su di sé. Eppure c’era tantissima curiosità di rivedere alla conduzione, dopo l’addio al marito Francesco Totti, la Blasi.

Per l’occasione la conduttrice romana, ha pensato bene di dare una rinfrescata alle sue chiome, che sono apparse più rock. Stesso discorso per gli outfit prescelti, per lo più in total black. Ilary è apparsa radiosa, bellissima e in forma più che mai. Ironica e autoironica, ha dato il via ai più disparati siparietti, soprattutto insieme al suo amico Alvin.

Costui ha rivestito di nuovo l’accattivante ruolo di inviato, mentre in studio, come opinionisti abbiamo ritrovato Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che ha sostituito Nicola Savino. Tuttavia i veri protagonisti sono i naufraghi e non sono mai mancate le diatribe fin dalle primissime battute. Non sono nemmeno mancate le uscite di scena improvvise, soprattutto quelle volontarie.

Ilary Blasi e l’inaspettata dedica per Totti

Durante la finale, con un video Social, Filippo Bisciglia, ora alla conduzione di Temptation Island, ha messo in luce tutta la sua indignazione per l’eliminazione dal reality della sua compagna Pamela Camassa, che è stata una grandissima protagonista dell’edizione dell’Isola 2023. Ora si mormora che nel 2024 possa non tornare e che possa invece andare in onda al suo posto La Talpa con alla conduzione Silvia Toffanin.

Attualmente Ilary si sta godendo un periodo di meritato riposo lontana dalla TV, in compagnia dei figli e del suo compagno Bastian Muller, del quale però di recente si sarebbero un po’ perse le tracce. Nel frattempo ecco la splendida e alquanto inaspettata dedica per Totti. Che cosa sta succedendo? Per quale motivo la Blasi ha compiuto tale gesto?

La dedica al figlio Christian
Ilary e la sua dolce dedica Italianotizie

È lui l’unico uomo della sua vita

In realtà il Totti in questione non è Francesco, suo ex marito e padre dei suoi figli, ma il primogenito Christian. La dedica, con tanto di scatto amarcord è stata condivisa sul profilo Instagram della showgirl svariato tempo fa, in occasione dei 15 anni della sua creatura, che oggi sta diventando un bellissimo giovane uomo.

Lo ha definito l‘unico uomo della sua vita. Christian è stato anche presente con la sua bellissima fidanzata, da poco diventata maggiorenne, negli studi dell’Isola, per assistere a una puntata. Chanel invece lo è stata in compagnia del fidanzato durante la finale. Isobel, avendo sette anni, non ha potuto ripetere l’esperienza dei suoi fratelli, ai quali è a dir poco legatissima.