Home » Temptation Island, la fuga del concorrente è eclatante: ha raggiunto il villaggio della fidanzata senza permesso

Temptation Island, la fuga del concorrente è eclatante: ha raggiunto il villaggio della fidanzata senza permesso

Temptation Island Logo
Il logo di Temptation Island – Italianotizie.it

Temptation Island: uno dei fidanzati fugge dalla fidanzata all’improvviso e senza permesso.

Il docu reality di Canale 5 Temptation Island, in cui diverse coppie di fidanzati decidono di mettere alla prova il loro amore attorniati da giovani e aitanti single, è ormai giunto alla sua decima edizione e continua a riscuotere un grande successo.

Alla conduzione c’è come sempre Filippo Bisciglia, che con la sua discrezione e gentilezza guida le coppie nel loro viaggio dei sentimenti, cercando di aiutarle a riflettere sulla loro storia d’amore e sulle decisioni da prendere circa il loro futuro insieme.

Nella versione tradizionale di Temptation Island sia le coppie scelte che le ragazze e i ragazzi single sono persone comuni, sconosciuti desiderosi di fare una nuova esperienza e mettersi in gioco, ma i più affezionati seguaci dello show ricorderanno che nella storia di Temptation Island c’è stata anche una versione Vip.

L’edizione in questione ha visto alla conduzione Alessia Marcuzzi, mentre tra le coppie Vip c’erano tra gli altri Nathaly Caldonazzo con il compagno, Stefano Bettarini con la fidanzata e Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo. Proprio una di queste coppie ha compiuto un gesto eclatante, che ha lasciato tutti senza parole, vediamo di chi si tratta.

Il percorso di Ciro Petrone e Federica Caputo a Temptation Island

Quando Ciro Petrone e Federica Caputo hanno deciso di scrivere a Temptation Island e mettere alla prova il loro sentimenti erano fidanzati da ben 8 anni. A scrivere alla trasmissione era stata Federica, la quale non era più sicura dopo così tanto tempo trascorso insieme di potersi fidare ancora del suo compagno.

Ciro ben presto si mostra insofferente alle regole del villaggio e a distanza di poche ore dal loro ingresso nel programma decide di chiedere un falò di confronto alla fidanzata per lasciare insieme la trasmissione, ma Federica a sorpresa rifiuta la richiesta del suo fidanzato.

Ciro Petrone e Federica Caputo
Ciro Petrone e Federica Caputo/Italianotizie

Ciro Petrone scappa dal villaggio: ecco perché

Federica decide di rifiutare il falò di confronto richiesto dal suo fidanzato Ciro perché secondo lei non era trascorso il tempo necessario per mettere alla prova il loro rapporto. La reazione dell’attore al rifiuto della sua fidanzata fu eclatante e decise di lasciare il programma.

Ciro, infatti, si mise a correre all’improvviso, attraversando il villaggio, abbattendo le barriere e schivando la security con lo scopo di raggiungere la sua fidanzata, che nel vederlo arrivare rimase sconcertata. Ciro dal canto suo corse subito ad abbracciarla, spiegandole che le era mancata. I due alla fine uscirono insieme dal programma.