Home » “Ho la nausea al solo pensiero”, la stoccata dell’ex della Clerici è pesantissima: volano paroloni

“Ho la nausea al solo pensiero”, la stoccata dell’ex della Clerici è pesantissima: volano paroloni

Antonella Clerici demolita
Antonella Clerici triste-ItaliaNotizie

L’ex compagno della Clerici ha rilasciato una dichiarazione inedita, con accuse pesanti: ecco come sono andate le cose.

Antonella Clerici è la conduttrice più amata della Rai: seguita dal pubblico di qualsiasi età, ha conquistato tutti con la sua dolcezza e simpatia, e spesso è stata anche protagonista di gaffe televisive che sono passate alla storia.

La conosciamo soprattutto per la conduzione dei suoi programmi nella fascia oraria della tarda mattinata, come La Prova del Cuoco e il più recente E’ sempre mezzogiorno, trasmissioni di carattere culinario, ideate per tenere compagnia e ispirare con nuove ricette tutte le persone che a quell’ora sono a casa per preparare il pranzo.

Antonella è mamma di una bellissima ragazzina, di nome Maelle, nata nel 2009, la quale ha appena terminato gli esami di licenza media, rendendo orgogliosa sua madre che ha postato una foto sul suo profilo Instagram per complimentarsi con sua figlia e dirle quanto sia fiera di lei.

Quando sognava la maternità, la conduttrice aveva il grande desiderio di avere un figlio che avesse “gli stessi occhi del padre”. Quando poi è rimasta incinta, è stata immediatamente allontanata dal suo programma di Rai 1, venendo sostituita da Elisa Isoardi, la quale non è riuscita a fare lo stesso numero di ascolti di Antonella. Ma chi è il papà di Maelle?

Lo storico compagno

Antonella è stata impegnata per dieci anni con Eddy Martens. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico in Marocco, dove l’uomo lavorava come animatore. Lui è di origine congolesi, ed è 13 anni più giovane della conduttrice. Per questo motivo si era arrivati a descriverlo come un ‘toyboy’, termine che non vuole più che sia associato alla sua persona.

Dopo la separazione, Eddy ha sofferto molto il distacco da Antonella e la loro bambina, soprattutto perché non era stata sua la decisione di porre fine alla relazione sentimentale. Durante un’intervista per il settimanale Chi, avvenuta subito dopo la rottura, l’ex compagno della Clerici ha voluto raccontare alcuni episodi della vita trascorsa con la donna, soprattutto un evento in particolare che l’ha segnato parecchio, e che fa fatica a superare. Ecco le sue parole.

Eddy Martens camicia e giacca
Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici – Fonte Instagram

Le critiche per la relazione

Durante l’intervista, Eddy Martens ha raccontato a ruota libera alcuni aspetti inediti della relazione con Antonella Clerici, utilizzando anche parole abbastanza pesanti. La loro storia è sempre stata bersaglio di pesanti critiche e cattiverie dette per pettegolezzo, per i motivi citati sopra. Le critiche erano al limite del razzismo, soprattutto nel periodo in cui l’uomo lavorava come autore di un programma condotto dall’ex compagna.

Ho la nausea al solo ricordo” racconta Martens, sentendosi offeso da una parte degli italiani che non si sono tirati indietro, continuando a criticarlo. Dice che dell’Italia non gli manca nulla, solamente sua Figlia Maelle, che può vedere solo durante le feste comandate. Ciò che lo fa soffrire di più , è che non può vederla crescere come avrebbe voluto. Ad oggi Martens vive a Bruxelles dove è diventato imprenditore con una sua linea di Barber Shop, e dove ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Possiamo affermare che l’uomo ha voltato pagina, ma il dolore che ha subìto a causa delle critiche, lo fa ancora tornare con la mente agli anni vissuti in Italia, di cui non porta un bel ricordo.