Home » Uomini e Donne, l’addio per fare posto al Gf Vip è clamoroso | La voce arriva solo adesso

Uomini e Donne, l’addio per fare posto al Gf Vip è clamoroso | La voce arriva solo adesso

UeD, una corteggiatrice verso il Trono
Uomini e Donne Italianotizie

A Uomini e Donne l’addio improvviso: ecco finalmente la verità su quello che è successo.

Nonostante Uomini e Donne sia terminato da più di un mese i suoi protagonisti non smettono di far discutere anche durante l’estate. L’ultima stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, è stata particolarmente ricca di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il trono Classico, ossia quello dedicato ai ragazzi e alle ragazze più giovani.

Nel corso dell’ultima stagione, infatti, si sono formate diverse coppie: Carola Carpanelli e Federico Nicotera, Lavinia Mauro Alessio Corvino, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini e infine Luca Daffrè e Alessandra.

Purtroppo, però, tutte le coppie che si sono formate, fatta eccezione per Alessio e Lavinia, si sono lasciate a distanza di pochi mesi dal momento della scelta, scatenando non poche polemiche e lasciando il pubblico che li aveva seguiti con affetto per mesi molto sorpresi.

Tra le coppie, però quella che più ha fatto discutere è stata quella formata da Carola e Federico. I due, infatti, sembravano essere molto affiatati ed innamorati e per questo motivo la loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Cosa è successo tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera

Se nei primi mesi fuori dal programma Carola e Federico sembravano formare una bellissima coppia molto affiatata, nelle ultime settimane qualcosa si è rotto e i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. Dopo un primo momento di silenzio, Federico ha deciso di parlare con i suoi follower, spiegando che lui e Carola stavano vivendo un momento delicato.

Successivamente l’ex tronista ha annunciato a tutti coloro che li hanno seguiti in questi mesi la loro rottura, senza però aggiungere nessun dettaglio in merito ai motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione.

Carola e Federico
Carola Carpanelli e Federico Nicotera/Italianotizie

Federico Nicotera dice addio a Carola per il Gf Vip? L’indiscrezione

Se Carola e Federico non hanno voluto dare spiegazioni in merito ai motivi che li hanno portati a decidere di lasciarsi, sui social Deianira Marzano, esperta di gossip, ha parlato dei possibili motivi che avrebbero portato la coppia a dirsi addio.

Stando a quanto riportato dalla Marzano, infatti, a decidere di interrompere la loro relazione sarebbe stato Federico, il quale non avendo trovato alcuna agenzia disposta ad occuparsi della loro immagine e deciso ad entrare nella Casa del Gf Vip avrebbe deciso di lasciare la fidanzata per avere maggiori chance. Ma non solo, perché sembrerebbe che l’ex tronista abbia anche tradito Carola a poche settimane di distanza dalla scelta.