Ambra Angiolini, Andrea Bosca rompe il silenzio su di loro: “Non amo…” | Altro che grande amore
La verità è venuta a galla e ha lasciato tutti interdetti: ecco cosa è accaduto recentemente tra Ambra Angiolini e Andrea Basca.
Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante, uno dei volti televisivi più amati degli ultimi 30 anni. Nasce a Roma nel 1997, terza figlia dopo i fratelli Barbara e Andrea. Frequenta la scuola elementare in un istituto gestito da suore e inizia a studiare danza già da piccola.
E’ la sua insegnante di danza che la spinge a fare un provino per la Fininvest, dove cercano ragazze che abbiano attitudine per la danza e una buona presenza scenica. Ambra viene scelta riscontrando un ottimo giudizio: è da questo momento che parte la sua carriera televisiva.
Esordisce sul piccolo schermo quando era poco più che adolescente, apparendo nella trasmissione Bulli e pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5. La vera notorietà arriva con la conduzione del programma Non è la Rai, a partire dal 1992 fino al 1995. La trasmissione cult le permette anche di intraprendere la carriera di cantante, portandola al successo internazionale con il singolo T’appartengo, cantato anche in lingua spagnola (Te pertenezco).
Dopo il grande successo musicale, la troviamo alla conduzione di programmi tra cui Generazione X, Super e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996 e sperimenta nuovi ruoli, come quello della conduttrice radiofonica, attrice teatrale, cinematografica e televisiva, riscuotendo un notevole successo.
La relazione con Renga
La storia più importante di Ambra Angiolini è stata quella con il cantante Francesco Renga. I due si sono conosciuti nel 2003 e solo un anno dopo è nata la loro prima figlia Jolanda. Nel 2006 è arrivato il secondo figlio, Leonardo. La loro relazione ha fatto sognare tutti i loro fan, ma ha anche lasciato l’amaro in bocca quando, nel 2015, hanno annunciato la loro separazione.
Durante un’intervista per Vanity Fair, Ambra ha raccontato che oggi i rapporti con l’ex compagno sono ottimi, ma nel periodo successivo alla separazione ha passato mesi difficili: “L’unico vero fallimento che riconosco. Dopo sono caduta in depressione, sono finita nella fogna delle fogne ed era giusto ci finissi perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme“. Con queste parole, La cantante ha confermato che la storia con Renga sia stata la più importante della sua vita. Ha toccato il fondo ma si è rialzata per non far soffrire i suoi figli. Oggi nella vita di Ambra c’è un altro uomo. Ma come stanno realmente le cose?
La verità sulla nuova relazione
Ad oggi la Angiolini è impegnata da qualche mese con l’attore e regista Andrea Bosca. L’annuncio della relazione è avvenuta tramite il profilo Instagram della cantante, che ha postato una foto insieme al nuovo uomo che è riuscito a farle battere il cuore ancora una volta. La foto in questione è stata scattata in occasione di una cena avvenuta dopo uno spettacolo teatrale a cui Ambra aveva preso parte.
Bosca, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, non ha rilasciato molte dichiarazioni riguardo la sua relazione con Ambra: “’Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice“. L’attrice invece non ha ancora rilasciato nulla riguardo la nuova storia sentimentale. Il loro primo incontro è avvenuto sul set della fiction Protezione civile, che andrà in onda su Rai1.