Home » Altro che William e Harry, è lui la vera star della famiglia reale inglese: non tutti lo conoscono

Altro che William e Harry, è lui la vera star della famiglia reale inglese: non tutti lo conoscono

William e Harry
William e Harry/Italianotizie

Dopo William e Kate un altro membro della famiglia reale è pronto a far battere i cuori dei sudditi inflesse: ecco di chi si tratta.

Per anni i due rampolli della famiglia reale inglese Harry e William hanno fatto battere il cuore dei sudditi inglesi con il loro fascino e l’aura di mistero che aleggia intorno a Buckingham Palace.

In particolare Harry con il suo piglio ribelle per anni ha fatto strage di cuori nel Regno Unito e non solo, almeno fino a quando non ha deciso di mettere la testa a posto e convolare a nozze con la vulcanica Meghan Markle.

William, dal canto suo, ha trovato molti anni prima la sua anima gemella in Kate Middleton e i due hanno deciso subito di fare sul serio, con il fidanzamento e il matrimonio prima e poi con l’arrivo dei tre eredi al trono George, Charlotte e Luis.

Ora però il posto di ruba cuori che era stato dei due fratelli Windsor potrebbe essere occupato da un altro componente della famiglia reale, che non tutti conoscono, ma che ha già rapito i sudditi inglesi.

Chi è la nuova star della famiglia reale inglese

Ad aver conquistato tutti durante l’incoronazione di Re Carlo III lo scorso 6 maggio è stata una figura piuttosto defilata, ma che subito è balzata all’occhio dei più attenti osservatori per via di un volto e di una prestanza fisica non indifferenti.

Stiamo parlando del maggiore del Royal Regiment of Scotland Jonathan Thompson, un nome che a corte è piuttosto noto, dal momento che l’uomo ha lavorato per lungo tempo a stretto contatto con sua maestà la Regina Elisabetta. Oggi Thompson lavora a corte come equerry, ovvero scudiero di Re Carlo, un titolo importante che l’uomo è riuscito a guadagnarsi sul campo, dopo anni passati al fianco della Royal family.

Jonathan Thompson
Jonathan Thompson/Italianotizie

Chi Jonathan Thompson, la nuova star della famiglia reale inglese

Il successo che Jonathan Thompson ha riscosso in occasione dell’incoronazione di Re Carlo è stato tale da spingere il Tatler a posizionarlo al terzo posto nella sua classifica annuale Social Power Index, ovvero la classifica delle persone più influenti del Paese, che vede al primo posto proprio Carlo e Camilla.

Nonostante Thompson abbia raggiunto la fama solo di recente, il maggiore era già piuttosto conosciuto tra i fan più fedeli della monarchia, che già in occasione dei funerali della regina Elisabetta lo aveva ribattezzato eye Candy, ovvero “gioia per gli occhi”. L’uomo però risulta sposato da 13 anni con Caroline e ha con lei un bambino e diversi cani, oltre che una carriera in ascesa. Thompson, infatti, è considerato uno dei personaggi di punta della monarchia inglese.