Home » Harry e Meghan lo hanno truffato: la verità spunta solo adesso | Ecco come stanno le cose con lui

Harry e Meghan lo hanno truffato: la verità spunta solo adesso | Ecco come stanno le cose con lui

Meghan Markle giacca bianca e Harry
Meghan Markle e Harry mentre commentano una partita – Italianotizie.it

Coppia nella vita e negli affari: i duchi di Sussex sono di nuovo al centro della bufera mediatica riguardo una truffa inaccettabile.

Belli e innamorati più che mai: Harry e Meghan Markle formano una delle coppie più seguite al mondo. I due si mostrano in pubblico sempre molto uniti e affiatati, esattamente come nella vita privata. Recentemente sono stati di nuovo protagonisti di una bufera mediatica che li ha visti responsabili di una truffa. Ma andiamo a conoscerli un po’ meglio.

Harry è il secondo figlio di re Carlo III d’Inghilterra, mentre Meghan era un’attrice in carriera (il suo ultimo set è stato quello della serie televisiva Suits). I due si sono conosciuti ad un appuntamento al buio organizzato appositamente per loro da un’amica in comune. Da quel momento si sono scelti e non si sono più lasciati: infatti lui l’ha invitata a trascorrere le vacanze in Botswana poche settimane dopo il loro primo incontro, avvenuto nel 2016.

L’anno successivo, dopo mesi di relazione a distanza, l’attrice si è trasferita a Londra e nell’autunno del 2017 è stato annunciato il fidanzamento ufficiale. La coppia è convolata a nozze a maggio 2018. Poco tempo dopo, un comunicato stampa della famiglia reale ha annunciato l’arrivo del loro primo royal baby Archie, nato il 6 maggio 2019.

Da quell’anno la situazione è precipitata, in quando Harry e Meghan hanno accusato la famiglia reale di aver fatto dei commenti razzisti su Archie, anche prima che lui nascesse. Così la coppia si è allontanata dal palazzo reale, trasferendosi prima in Canada, poi in California, dove è nata la loro seconda bambina nel 2021, Lilibet Diana.

Il rapporto con re Carlo III

Negli ultimi anni il rapporto tra i duchi di Sussex e la famiglia reale è peggiorato, arrivando a portare avanti una vera e propria battaglia legale contro i membri della casata reale. Solo Harry continua a vedere i suoi parenti nelle occasioni e negli eventi pubblici: ricordiamo la sua apparizione insieme a Meghan in occasione dei funerali della regina Elisabetta II, ma la coppia non si è intrattenuta un solo giorno in più; ricordiamo anche la presenza di Harry in solitaria all’incoronazione di suo padre, ma completamente distaccato dalla famiglia, tanto da sedere, in chiesa, due file dietro gli altri parenti più prossimi e da raggiungere Buckingham Palace a bordo di un’auto privata, e non su uno dei mezzi reali.

Secondi un insider del palazzo, re Carlo è dispiaciuto per la situazione: “Re Carlo è triste, sconcertato e sempre più frustrato dalla crociata legale del figlio” racconta la fonte anonima. “Il re menziona Harry ogni volta che lo vedo. Non credo che siamo passati oltre la tristezza e lo sconcerto, ma c’è un po’ più di frustrazione per il suo comportamento, perché non accenna a fermarsi” riferendosi a Harry.Ha perso l’abilità di capire ciò che può e ciò che non può dire e non c’è nessuno intorno a lui che gli dica cosa è meglio fare. È imbarazzante per lui e per la Gran Bretagna che un principe dica: ‘Abbiamo un governo di m****’. Penso che stia cercando la pace interiore e questo ad oggi è il suo obiettivo. Pensa che se riuscirà a mettere in ginocchio i media, curerà il suo dolore. Purtroppo, non credo che lo farà. Sta ancora difendendo sua madre ma nulla annullerà quel dolore“.

Meghan Makle occhiali scuri e Harry Polo nera
Meghan Markle mentre discute con il marito Harry – Italianotizie.it

La truffa reale

Nel 2020, la coppia ha firmato un contratto con Spotify, in cui si impegnava a produrre contenuti podcast per la piattaforma, per un introito di 20 milioni di dollari. Le promesse non sono state mantenute, così l’azienda ha deciso di annullare il contratto. Bill Simmons, che ha venduto la sua azienda a Spotify, ha commentato l’accaduto definendo Harry e Meghan  «due truffatori». Inoltre l’uomo ha svelato una telefonata del principe, in cui era in crisi perché non riusciva a trovare un’idea buona per produrre altre puntate del podcast: “Dovrei ubriacarmi e raccontare questa storia…è una delle migliori che conosco“.

I duchi di Sussex sono stati accusati di essere poco creativi e con una mente per niente imprenditoriale, in quanto avevano firmato un contratto per un accordo che sapevano di non poter mantenere. La coppia reale ha ancora il contratto con Netflix, dove è stata trasmessa la docuserie sulla loro vita, a partire da dicembre 2022. Eppure anche i vertici dell’azienda di streaming stanno pensando di recidere il conntratto stipulato con la coppia, in quanto non si ha certezza che continuino a produrre contenuti.