Home » Temptation Island, la verità sul rapporto tra Manu e Isabella oggi: le cose non sono andate come credevano

Temptation Island, la verità sul rapporto tra Manu e Isabella oggi: le cose non sono andate come credevano

Manu e Isabella
Manu e Isabella/Wittytv-Italianotizie

Ecco come si è conclusa la storia d’amore tra  i due protagonisti di Temptation Island Manu e Isabella.

Dopo un anno di pausa Mediaset ha deciso di far tornare in onda uno dei programmi di punta del palinsesto estivo di Canale 5, ovvero Temptation Island.

L’appassionante docu reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia prevede che una serie di coppia si metta in gioco, mettendo alla prova il proprio sentimento restando lontani e divisi in due villaggi diversi della Sardegna per 21 giorni, circondati da tentatori e tentatrici, avvenenti ragazzi e ragazze single che con la loro presenza cercheranno di far capire qualcosa in più alle coppie a proposito delle loro storie d’amore.

Quest’anno le coppie che sono state selezionate per partecipare alla decima edizione di Temptation Island sono state: Manu e Isabella, Gabriela e Giuseppe, Mirko e Perla, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Francesca e Manuel e Alessia e Federico.

Sin dalla prima puntata non sono mancati i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la coppia composta dai milanesi Manu e Isabella, che solo dopo pochi giorni passati nel villaggio hanno deciso di mettere fine alla loro esperienza nel programma.

Chi sono Manu e Isabella di Temptation Island

Manu e Isabella sono una coppia di giovani ragazzi milanesi, i quali hanno deciso di partecipare a Temptation Island non tanto per mettere alla prova il loro amore, di cui erano già certi, ma soprattutto per risolvere un problema che va avanti ormai da tempo e che rischia di mettere in crisi la loro relazione.

I due, infatti, provengono da realtà completamente differenti: Isabella proviene dal centro di Milano, mentre Manu dalla periferia. Lei ha avuto la possibilità di frequentare le migliori scuole, mentre Manu ha dovuto iniziare a lavorare presto. Queste differenze li hanno portati spesso a scontrarsi e Isabella in più di un’occasione ha accusato il fidanzato di scarsa ambizione. 

Manu e Isabella
Manu e Isabella/Italianotizie

Come è finita la storia d’amore tra Manu e Isabella

All’interno del villaggio Manu ha iniziato sin da subito a sfogarsi con i suoi compagni di avventura, raccontando quali sono le difficoltà nel rapporto con la sua fidanzata e più volte l’ha accusata di superficialità e di non apprezzare i gesti anche piccoli che lui fa ogni giorno per lei.

Nel vedere le immagini del suo fidanzato, Isabella è rimasta sorpresa e si è meravigliata di come lui potesse pensare cose simili sul suo conto e per questo motivo dopo solo pochi giorni passati nel villaggio ha deciso di chiamare Manu al falò di confronto. Qui la coppia ha avuto modo di chiarirsi e i due hanno deciso di lasciare insieme il programma, con la promessa di cambiare alcuni atteggiamenti e imparare a capirsi di più. Dopo, a quanto pare, i due sono rimasti insieme (anche se sul web circolava la voce contraria) e pare che siano entrambi innamorati più che mai. Chi lo avrebbe mai detto.