Home » Michelle Hunziker, qualcuno ha rubato il suo cuore e non si nasconde più: lo scatto rivela tutto

Michelle Hunziker, qualcuno ha rubato il suo cuore e non si nasconde più: lo scatto rivela tutto

Michelle Hunziker capelli lunghi abito nero
Michelle Hunziker – Italianotizie.it

La showgirl svizzera ha una nuova forte intesa con qualcuno: chi è colui che ha rubato il cuore di Michelle Hunziker.

Ex modella, showgirl, conduttrice televisiva, Michelle è un concentrato di gioia e felicità: con il suo sorriso conquista sempre grandi e piccini, in occasione dei suoi meravigliosi programmi. La storia di Michelle è quella di una ragazza che ha avuto inaspettatamente l’occasione giusta per stravolgere la sua vita.

Nata a gennaio del ’77 a Lugano, da madre olandese e padre svizzero tedesco, la showgirl trascorre la sua infanzia e adolescenza in Svizzera, trasferendosi a Bologna dopo il diploma per inseguire il suo sogno di essere modella. Il successo arriva quando la sua agenzia le indica un provino per prendere parte ad una pubblicità. Michelle, con grande sorpresa, scopre che dovrà posare in intimo: viene scelta per il famoso brand Roberta, che diffonderà la sua foto (senza volto) in tutta Italia. La conduttrice stessa ama scherzare su questo episodio, raccontando che in quel periodo gli automobilisti erano molto distratti.

Il debutto televisivo avviene nel 1996 nel programma I cervelloni, condotto da Paolo Bonolis. La bella presenza di Michelle la porterà ad ottenere il ruolo di conduttrice di Paperissima Sprint, in onda su Canale 5. Ben presto passa alla co-conduzione del cabaret televisivo Zelig, insieme a Claudio Bisio, durante il quale viene consacrata conduttrice. Dal 2004 la vedremo protagonista della sit-com Love Bugs, insieme a Fabio De Luigi. Dallo stesso anno la troviamo alla conduzione di Striscia la Notizia per periodi alternati.

La carriera della Hunziker è tutta in discesa, arrivando a condurre nell’ultimo decennio programmi tutti suoi, quali Michelle Impossible e The Wall, durate i quali si esibisce a tutto tondo anche come cantante e ballerina.

Le relazioni

La notorietà vera e propria è arrivata quando ha conosciuto Eros Ramazzotti in una discoteca nel 1995, anche se lei pensava sarebbe stata un’avventura di una sola notte. Invece era avvenuto il colpo di fulmine, tanto che Eros è tornato a cercarla. L’anno successivo erano in attesa della loro prima figlia Aurora, la quale a marzo 2023 li ha resi nonni del piccolo Cesare. La coppia è convolata a nozze nel 1998, con una sfarzosa cerimonia e un festeggiamento romantico all’interno di un castello. Agli inizi degli anni 2000 qualcosa è andato storto, tanto che nel 2003 è arrivata la separazione tra i due. Michelle ha fatto parte di una setta che gradualmente l’ha allontanata dai suoi affetti.

Nel 2011 ha conosciuto l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto la sua seconda figlia Sole ad ottobre 2013. Il giorno del primo compleanno della piccola, i due sono convolati a nozze, mentre Michelle era già in attesa della terza bambina, Celeste, nata nel 2015. La coppia sembrava molto unita, ma improvvisamente è arrivata la notizia della loro separazione a inizio 2022. Ad oggi Michelle si dichiara single, ma sul web girano foto mentre bacia e abbraccia un altro grade amore della sua vita. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La nuova intesa…

Da qualche ora, Michelle ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è in dolce compagnia, con la didascalia che cita Intesa…: lei è impeccabile, con make up leggero e capelli pettinati in uno chignon basso, e stringe a sé l’amore della sua vita. Stiamo parlando di Leone, il suo cagnolino maschio di razza barboncino toy.

Leone è il figlio di Lilly, la barboncina che Michelle ha cresciuto, e che ha accompagnato nel dolce percorso della gravidanza, seguendola poi durante parto da cui sono nati due cuccioli. Tra la showgirl e il piccolo amico a quattro zampe è stato amore a prima vista. Si sono scelti dal primo momento in cui Leone è venuto al mondo, e ora che Lilly non c’è più ed è volata sul ponte dell’arcobaleno, il principino di casa riempie le giornate della conduttrice svizzera.