Home » Michelle Hunziker, l’errore commesso è clamoroso: “Hai toppato di brutto” | Il web non perdona

Michelle Hunziker, l’errore commesso è clamoroso: “Hai toppato di brutto” | Il web non perdona

Michelle Hunziker camicia bianca oral b
Michelle Hunziker sponsorizza il marchio Oral-B – Italianotizie.it

Se un vip commette un errore, non viene perdonato: la gogna mediatica si è abbattuta sulla showgirl svizzera dopo che ha postato una foto.

Capita a tutti di toppare alla grande, anche alle star della TV e dei social network. Parliamo proprio di Michelle Hunziker, la conduttrice televisiva che recentemente ha commesso un errore che non le ha lasciato scampo. Ma prima capiamo meglio chi è la Hunziker e perché sono state create alte aspettative su di lei e successivamente deluse.

Michelle Yvonne Hunziker nasce a Sorengo (nella Svizzera italiana) il 24 gennaio 1977. All’età di sei anni si trasferisce con la sua famiglia a Ostermundigen, nella Svizzera tedesca (cittadina nei pressi della capitale Berna) e successivamente nel Canton Soletta.

A 17 anni, nel 1994, avviene la svolta: parte per Milano per cercare lavoro nell’ambito della moda e lo stesso anno inizia a sfilare per firme note quali Rocco Barocco e Giorgio Armani. Sempre durante lo stesso anno debutta in televisione iniziando dal programma Buona Domenica.

Dagli anni 2000 arriva la vera e propria notorietà con la conduzione di Zelig, al fianco di Claudio Bisio. Durante gli anni successivi, la troviamo come conduttrice in numerosi programmi, tra cui alcuni nati da una sua idea, come il talent The Wall e Michelle Impossible.

Gli amori di Michelle

Nel 1995 conosce il suo futuro marito Eros Ramazzotti in una discoteca, pensando che sarebbe stata l’avventura di una notte. Il cantante torna a cercarla, e da lì non si sono più lasciati. Nel ’96 nasce la loro prima figlia Aurora, che li ha resi nonni di Cesare a marzo 2023. La relazione termina nel 2002, ma la coppia rimane comunque in ottimi rapporti.

Nel 2011 ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del fondatore dell’omonima casa di moda, dalla quale nasceranno Sole Trussardi (il 10 ottobre 2013) e Celeste Trussardi (l’8 marzo 2015). Dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio (avvenuto ad ottobre 2014), i due si separano a gennaio 2022. La conduttrice svizzera negli ultimi anni è anche molto attiva sui suoi social network, condividendo parte della sua quotidianità con i numerosissimi follower che la seguono e la sostengono. Ma questa volta non è stata sostenuta in una particolare scelta. Di cosa si tratta?

L’errore imperdonabile

Recentemente la Hunziker ha pubblicato delle storie su Instagram in cui annunciava ai suoi follower che di lì a poco sarebbe stata a Roma per un matrimonio di amici. Qualche giorno fa la conduttrice televisiva ha condiviso con i suoi fan una foto del total look completo con la didascalia che riporta la parola inglese “Ready” (“Pronta”): la showgirl appare splendente in un abito total black, con corpino vedo-non-vedo e scarpe con tacco vertiginoso, il tutto accompagnato da degli accessori dorati. I capelli sono sciolti e ad onde.

La Hunziker ha ricevuto molti apprezzamenti dai suoi fan, ma ha dovuto fare i conti con commenti e critiche dei follower riportati sotto lo scatto pubblicato prima del matrimonio, quali: “Il nero così total pure no! Porta male!“, “Bellissima ma di nero a un matrimonio proprio no” o anche “Alle cinque di pomeriggio in nero con abito da discoteca ad un matrimonio… hai toppato di brutto“. Michelle non ha risposto a nessun commento. Avrà capito di aver commesso un errore?