Home » Wax dopo Amici fa scandalo: la sua esibizione diventa ‘pericolosissima’ | Cosa ha combinato

Wax dopo Amici fa scandalo: la sua esibizione diventa ‘pericolosissima’ | Cosa ha combinato

Wax
Wax/Wittytv-Italianotizie

Tragedia sfiorata durante l’esibizione per l’ex allievo di Amici 22 Wax: ecco cosa è successo.

Tra i concorrenti di Amici 22 che più hanno fatto discutere c’è senza dubbio il cantante milanese Wax, che è entrato nella scuola grazie ad Arisa, la quale ha sin da subito creduto nel talento del giovane e lo ha voluto nella sua squadra, a dispetto del parere contrario di Rudy Zerbi, secondo cui il giovane non aveva abbastanza talento per entrare a far parte della scuola.

Sin da subito Wax ha dimostrato di avere un carattere molto forte e anche piuttosto fumantino: nel corso dei mesi, infatti, l’allievo si è trovato a battibeccare più volte sia con Maria De Filippi che con Rudy, arrivando anche ad insultarlo.

Wax è stato poi coinvolto nei fatti del capodanno-gate, che hanno portato alcuni allievi a ricevere importanti punizioni, tra cui anche l’esclusione come è accaduto al suo collega Tommy Dali.

Con il passare dei mesi, però Wax ha dimostrato anche di saper tenere a bada il lato più irruente di sé ed è arrivato sino in finale, dove si è scontrato con Angelina per ottenere la vittoria della categoria canto.

Il percorso di Wax dopo Amici

Come sta accadendo a molti suoi colleghi, anche Wax da quando è uscito dalla scuola di Amici sta girando l’Italia per promuovere il suo primo disco, incontrando i fan e firmando le copie del suo disco.

Ma non solo, perché il cantante in queste settimane ha preso parte anche a diversi festival musicali dell’estate, tra cui Battiti Live in onda su Italia 1, Rds Next e Tim Summer Hits in onda su Rai 2, facendo cantare e ballare tutto il pubblico con alcuni dei suoi brani di maggiore successo.

Wax Tim Summer hits
Wax/profilo Instagram ufficiale-Italianotizie

Cosa è successo durante l’esibizione di Wax al Tim Summer hits

Durante il terzo appuntamento dello show musicale di Rai Due Tim Summer hits, Wax è salito sul palco esibendosi nella sua hit estiva Anni ‘70 che già aveva presentato nella fase finale di Amici, conquistando il pubblico con la sua energia.

Nel corso dell’esibizione però il cantante si è lasciato piuttosto andare e ad un certo punto si è arrampicato sui sostegni del palco, cantando ad un’altezza di almeno 5 metri. Una volta conclusa la performance poi si sarebbe lanciato a terra con un salto che avrebbe potuto metterlo in pericolo. Il comportamento del giovane cantante non sarebbe per niente piaciuto agli addetti ai lavori, i quali dietro le quinte lo avrebbero ripreso animatamente, utilizzando anche toni piuttosto accesi.