Home » Aurora Ramazzotti, la triste sindrome ha colpito anche lei: purtroppo c’è poco da fare

Aurora Ramazzotti, la triste sindrome ha colpito anche lei: purtroppo c’è poco da fare

Aurora colpita dalla sindrome
Aurora Ramazzotti Italianotizie

Aurora Ramazzotti rattrista i cuori dei fan con una triste confessione. Purtroppo la sindrome ha colpito anche lei.

Bella, dolce, simpatica e solare oltre che ironica, così si potrebbe certamente descrivere la splendida Aurora Ramazzotti. La ragazza è diventata da poco per la prima volta mamma e ciò l’ha resa felicissima. Papà del bimbo che si chiama Cesare il suo storico compagno di vita, ovvero l’affascinante Goffredo Cerza.

Con lui l’amore va a gonfie vele e la coppia non esclude ora di convolare a nozze anche se non a breve termine. Pazzi del nipotino sono ovviamente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, i due nonni rock, come li aveva definiti tempo fa dalle pagine di Chi il carismatico Alfonso Signorini.

Aury ha raccontato dei suoi stati d’animo durante la gravidanza e a Capodanno 2022- 2023 ha regalato al bimbo che portava ancora nella pancia un lungo e dolcissimo messaggio su Instagram, corredando da splendidi scatti che la vedevano grande protagonista con mise super eleganti. Da diverse settimane la ragazza, dopo essersi presa dei giorni per riprendersi dal parto, è tornata attiva sui Social.

Aurora e la sindrome della quale soffre

Qui non mancano le foto che la ritraggono nella sua nuova vita da giovane mamma, nonché meravigliosi video. Anche nonna Michelle cerca di trascorrete tanto tempo con il piccolo Cesare che ama alla follia. Virale in men che non si dica è diventato il video che la vede impegnata a dargli il biberon mentre si commuove fino alle lacrime.

Aurora oggi è diventata grande. Il padre l’ha definita una ragazza matura e con la testa sulla spalle, durante la sua ospitata a Domenica In e ha pure speso splendide parole per il genero. Insomma, per la neo mamma sono arrivate tante gioie, eppure c’è ancora qualcosa all’interno della sua vita che non la rende felice. Si tratta di una sindrome.

Aurora colpita dalla sindrome
Aurora Ramazzotti Italianotizie

L’amara confessione

Durante una sua intervista per Repubblica l’influencer  ha aperto il suo cuore rivelando di che cosa soffre da tempo. “Le persone tendono a pensare che se sei fortunato e hai una vita agiata non sei titolato a soffrire. La mia paura è non essere all’altezza di quello che si aspettano gli altri, ho la sindrome dell’impostore che mi fa pensare che non mi merita certe opportunità”, ha svelato Aurora.

Di ciò ha anche accennato durante la sua ospitata a Belve da Francesca Fagnani. Ricordiamo che la sindrome dell’impostore è una patologia psicologica che colpisce soprattutto le donne  alla cui base c’è una gravissima carenza di autostima che le porta a pensare di non essere mai abbastanza  e di non meritare successi sia nell’ambito privato che professionale.