Home » Jessica Selassiè ricoverata, è finita sotto i ferri: le sue condizioni oggi

Jessica Selassiè ricoverata, è finita sotto i ferri: le sue condizioni oggi

Jessica Selassiè camicia bianca
Jessica Selassiè – Fonte Instagram

La principessa di origini etiopi si è sottoposta ad un intervento chirurgico: ecco quali sono le sue condizioni di salute oggi.

Conosciamo Jessica Selassiè per aver fatto parte del programma Riccanza 2 su Real Time, ed essere stata uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, arrivando a vincere il reality, avendo la meglio su Davide Silvestri. Durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini è riuscita a farsi voler bene dal pubblico grazie alla sua sincerità e la sua emotività.

Ha partecipato alla gara insieme alle sue due sorelle, Lucrezia e Clarissa. Le tre ragazze hanno sempre sostenuto di essere principesse, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope. Purtroppo non è un titolo del tutto veritiero, in quanto il Tribunale del Canton Ticino, in Svizzera, ha emesso una sentenza confermando la condanna del padre delle tre sorelle, Giulio Bissiri.

L’uomo ha ricevuto una pena di 6 anni di reclusione per “truffa per mestiere, falsità in documenti, ripetuta”, più un risarcimento di 13 milioni di franchi (circa 13 milioni di euro) da restituire all’imprenditore Silvio Tarchini e alla banca, con i quali si era spacciato per membro della famiglia reale. Infatti Bissiri era figlio di un giardiniere del palazzo dell’imperatore, e da bambino giocava con i nipoti del sovrano, portando il Negus a considerarlo uno di famiglia. Ecco spiegata la convinzione delle ragazze del loro titolo nobiliare.

Jessica e Clarissa hanno nella loro biografia di Instagram la dicitura HIH, “Her Imperial Highness, che significa “sua altezza Imperiale”, mentre Lucrezia no. Le due ragazze non hanno voglia di rinunciare al loro titolo, anche se non è veritiero.

Gli aggiornamenti di Jessica

La principessa etiope è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico durante la sua permanenza al GF, ottenendo successivamente anche molto seguito sui social. Ad oggi conta più di 520.000 seguaci sulla sua pagina Instagram. Ama molto condividere scatti degli shooting a cui prende parte, ma anche momenti della vita quotidiana.

Non perde occasione di aggiornare in qualsiasi momento i suoi followers, che hanno creato numerose fanpage per lei. Qualche giorno fa ha annunciato che si sarebbe sottoposta ad un’operazione chirurgica, avendo come obiettivo quello di vivere meglio e in pace con se stessa. Inutile dire che i suoi fan si sono molto preoccupati, e hanno aspettato tutto il tempo aggiornamenti dalla ragazza.

Fiori in ospedale Jessica Selassiè
Uno scatto fatto da Jessica Selassiè in ospedale – Fonte Instagram

Le condizioni della princess

Sui social, Jessica ha specificato che si trattava di un intervento di mastoplastica additiva, poiché aveva perso molti chili, arrivando ad avere un seno svuotato che la faceva sentire molto a disagio quando indossava alcuni abiti particolari. Con una storia Instagram, ha aggiornato i followers scrivendo “Ciao a tutti, sto bene e mi sto riprendendo“.

Il giorno dopo, quando era ancora in clinica ha postato: “Buongiorno, questo è il primo giorno post operazione e io sto facendo colazione. Qui tutto a posto, tra poco vedrò il dottore che mi darà la prescrizione medica per il post operatorio e poi me ne tornerò a casa“. Infatti pochi giorni fa è stata dimessa dalla clinica, dove ha ricevuto regali e visite durante i suoi giorni di ricovero post operazione. I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Jessica sta bene e presto tornerà in televisione più raggiante di prima.