Home » Un medico in famiglia, la clamorosa coppia nata sul set di cui pochi conoscono l’esistenza: proprio loro si sono innamorati

Un medico in famiglia, la clamorosa coppia nata sul set di cui pochi conoscono l’esistenza: proprio loro si sono innamorati

Un medico in famiglia logo
Un medico in famiglia logo/Italianotizie

Sul piccolo schermo formavano una delle coppie più amate, ma in pochi sanno che erano una coppia anche nella vita: ecco di chi si tratta.

Un medico in famiglia con le sue dieci stagioni è stata una delle fiction più longeve del panorama televisivo italiano e il pubblico si è molto affezionato agli attori che di anno in anno si sono avvicendati sul piccolo schermo e sono entrati a far parte della grande famiglia Martini.

Molti di loro sono arrivati sul set quando erano ancora piccoli, come nel caso dei fratelli Michael ed Eleonora Cadeddu, che giunti sul set quando avevano solo 11 e 3 anni sono cresciuti davanti alle telecamere e sono diventati grandi con il pubblico che li ha sempre seguiti con affetto.

Ma sul set, complice anche la grande quantità di tempo che gli attori hanno trascorso insieme, sono nati anche dei legami molto speciali: tra alcuni dei protagonisti, infatti, sono nate amicizie che continuano ancora oggi, mentre tra altri è sbocciato addirittura l’amore.

Tra le tante coppie nate sul set c’è una di cui pochi sono a conoscenza, ma che è stata amatissima e continua ad esserlo ancora oggi. Vediamo di chi si tratta.

Tra due personaggi della serie è sbocciato l’amore: ecco di chi si tratta

Una delle coppie più amate di Un medico in famiglia è sicuramente quella formata dai due medici Guido Zanin e Maria Martini, interpretati rispettivamente da Pietro Sermonti e Margot Sikabonyi. La loro storia d’amore, così profonda e travagliata, ha fatto sognare milioni di telespettatori, ma non tutti sanno che i due attori sono stati anche una coppia nella vita per diversi anni.

Ebbene sì, Pietro e Margot hanno avuto una storia d’amore durata ben sei anni, dal 2003 al 2009, gli anni in cui anche Un medico in famiglia stava vivendo il suo periodo di massimo splendore. Margot ha spesso parlato pubblicamente della storia d’amore con il collega di set e ha sempre ricordato con molto affetto quegli anni, definendo Pietro come il suo primo amore.

Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti
Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti/Italianotizie

La storia d’amore tra Pietro Sermonti e Margot Sikabonyi

In alcune interviste Margot ha parlato della storia d’amore avuta con Sermonti sul set di Un medico in famiglia e pur ricordando con molto affetto quel periodo, ha anche parlato delle numerose difficoltà incontrate nel girare con il proprio partner, come per esempio dopo una lite.

Nonostante la storia d’amore tra i due si sia conclusa definitivamente nel 2009, entrambi ricordano con affetto la loro storia d’amore e ad oggi i due sembrano essere rimasti in contatto ed entrambi hanno dichiarato di essere legati da un profondo rapporto di amicizia.