Home » Elisabetta Canalis, la figlia in lacrime per colpa sua: l’ha combinata davvero grossa

Elisabetta Canalis, la figlia in lacrime per colpa sua: l’ha combinata davvero grossa

La figlia della Canalis in lacrime
Elisabetta Canalis Italianotizie

Elisabetta Canalis, la splendida figlia Skyler in lacrime per colpa sua. In che senso?

È ancora oggi una showgirl, oltre che un personaggio a tuttotondo, molto amato e apprezzato nel nostro Paese, la bellissima Elisabetta Canalis. Tant’è che è richiestissima in qualità di testimonial per svariati marchi e numerose realtà. In TV possiamo ammirarla in alcuni spot pubblicitari, dove mette in luce ancora una volta la sua fulgida bellezza e fisicità da 10 e lode.

Caratteristiche che possiamo ampiamente notare anche sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove lei è molto attiva. Lo è sia per quel che concerne la condivisione di post che il caricamento di Stories. Oltre che regalarci scatti e video dei suoi momenti lavorativi, Ely ci dona anche quelli relativi alla sua vita privata, che la vedono pure in compagnia della figlia Skyler.

La bimba è bellissima e le somiglia molto. È frutto del suo amore con il chirurgo Brian Perri. Il loro matrimonio s’è appena concluso lasciando l’amaro in bocca ai fan. I due tuttavia sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della loro creatura, che deve venire prima di tutto.

Elisabetta Canalis, una vera campionessa

La Canalis si è tuttavia già rifatta una vita dal punto di vista sentimentale. Ha infatti ritrovato il sorriso accanto al bellissimo allenatore Georgian Cimpeanu. I due condividono l’immenso amore per lo sport, soprattutto della kickboxing. Elisabetta si è avvicinata a questa disciplina sportiva di recente, dimostrando però, fin da subito, una grande stoffa.

Si allena duramente ed è certamente grintosa e combattiva. Non per nulla di recente si è confermata per la seconda volta consecutiva campionessa in suddetta disciplina. Il match è avvenuto nella meravigliosa location della Reggia Venaria di Torino. A fare un tifo sfegatato per lei sotto la ring c’era la figlioletta Skyler. Peccato che la bimba abbia particolarmente sofferto in quei momenti.

La figlia della Canalis in lacrime
Elisabetta Canalis ospite a Mamma Dilettante Italianotizie

Ha fatto piangere Skyler

Lo ha rivelato la showgirl e sportiva durante una splendida chiacchierata a cuore aperto, rilasciata per il podcast Mamma Dilettante, che è un autentico successo. In poche parole Skyler, durante il combattimento, che ha poi visto trionfare la sua bellissima mamma, nel vederla talvolta colpita dall’avversaria, si è parecchio spaventata, temendo che si fosse fatta male.

È dunque scoppiata in lacrime più volte, salvo poi rasserenarsi vedendo che la sua genitrice stava bene e che è poi risultata vincente. La bimba inoltre condivide con lei l’amore per lo sport individuale. Lo pratica con una certa regolarità. Inoltre lei e l’ex marito l’hanno pure iscritta in una scuola dove ogni giorno ha un’ora dedicata espressamente allo sport.