Home » Michelle Hunziker, il dettaglio nella foto non passa inosservato: piovono critiche

Michelle Hunziker, il dettaglio nella foto non passa inosservato: piovono critiche

Michelle Hunziker completo gessato
Michelle Hunziker – Italianotizie.it

Il web non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio molto evidente in una foto che Michelle ha postato su Instagram.

Modella, showgirl e conduttrice televisiva, Michelle Hunziker è conosciuta per la sua simpatia e il suo sorriso contagioso. Dagli anni 2000 si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla conduzione di numerosi programmi televisivi in cui si è creato il suo personaggio, sempre felice e sorridente.

Classe ’77, Michelle Yvonne Hunziker nasce a Sorengo, un piccolo comune vicino Lugano, nel canton Ticino. Trascorre in Svizzera l’infanzia e l’adolescenza, ma a 17 anni si trasferisce a Milano per realizzarsi come modella. L’agenzia di modelle Riccardo Gay la nota e la sceglie, permettendole di partecipare a numerosi provini. Ricordiamo quello per l’intimo Roberta: su centinaia di ragazze, fu scelta Michelle per indossare uno slip bianco e posare di spalle. La showgirl stessa ricorda quel periodo con ilarità, specificando che gli incidenti degli automobilisti erano aumentati a causa della sua foto sui cartelloni pubblicitari affissi in tutta Italia.

Debutta in televisione come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994. Da quel momento la sua carriera decolla, conducendo programmi come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia e il Festivalbar nel 2002 e 2003.

Dal 2004 al 2007 è protagonista della sit-com televisiva Love Bugs, debuttando successivamente sul grande schermo entrando a far parte dei cinepanettoni di Christian De Sica. Negli ultimi anni conduce, oltre a Striscia la Notizia, anche due programmi di grande successo, The Wall e Michelle Imposssible, durante il quale si esibisce come cantante e ballerina.

La cronaca rosa

Michelle è stata protagonista del gossip della storia d’amore con Eros Ramazzotti: i due si sono conosciuti dopo un concerto del cantante nel 1995. Dopo un anno aspettavano la loro unica figlia, Aurora Sophie Ramazzotti, nata nel mese di dicembre del 1996, la quale li ha resi nonni per la prima volta del piccolo Cesare. I due si sono sposati nel 1998, con una cerimonia al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Nel 2002 è arrivata la notizia della separazione, dopo che Michelle si era allontanata da tutti i suoi affetti a causa di una setta in cui era entrata.

Nel 2011 conosce l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha la sua seconda figlia Sola, nata ad ottobre 2013. L’anno successivo, in occasione del primo compleanno della bambina, Michelle e Tomaso sono convolati a nozze. Intanto la conduttrice era incinta della terza bambina, Celeste, nata a marzo 2015. Dopo quasi 8 anni di matrimonio, è arrivata la notizia della separazione, a gennaio 2022. Una decisione sofferta, ma necessaria per il bene della famiglia che continuerà a passare del tempo insieme. Oggi Michelle è single, e sembra abbia trovato la serenità e l’equilibrio per vivere bene. Lo dimostra aggiornando spesso il suo profilo Instagram, dove gli utenti hanno notato un particolare che non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il dettaglio evidente

Cinque giorni fa, Michelle ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare al mare, con occhiali da sole con fantasia a righe e costume abbinato. Appare felice e spensierata, ma il web si è scatenato con le critiche, commentando in maniera molto diretta. Possiamo leggere Sempre con ‘sta bocca aperta!, oppure “Ma perché sta sempre con la bocca aperta?“.

Gli utenti non si capacitano di come la conduttrice possa postare così tante foto in cui appare con la bocca aperta o semi-aperta: è il suo modo di sorridere, di mostrare ai suoi followers come sia entusiasta della vita e dei momenti che sceglie di condividere tramite i social. Si dice che la felicità si moltiplica quando viene condivisa, ma a quanto pare la scelta di Michelle non è molto apprezzata dal web.