Home » Federica Pellegrini, il tradimento dilagante che distrusse la vecchia relazione: beccata tra le lenzuola proprio con lui | Infedeltà

Federica Pellegrini, il tradimento dilagante che distrusse la vecchia relazione: beccata tra le lenzuola proprio con lui | Infedeltà

Federica Pellegrini alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020
Federica Pellegrini partecipa alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di nuoto 2020 a Tokyo – Italianotizie.it

Federica Pellegrini, beccata a letto proprio con lui: il tradimento è disgustoso. Scopriamo cosa è accaduto

Federica Pellegrini, classe 1988, è una nuotatrice italiana specializzata nei 200 metri stile libero che ha conquistato diversi riconoscimenti mondiali e olimpici. La sua passione nasce grazie ai suoi genitori che, a soli 7 anni, iscrivono la piccola Federica a lezione di nuoto. Il suo talento è immediatamente evidente, tanto che a soli 13 anni gareggia alle Olimpiadi di Atene e ottiene la sua prima medaglia d’argento.

Nel 2005 vola a Montreal, partecipa ai Mondiali di nuoto e conquista la sua seconda medaglia d’argento. Un risultato incredibile per una giovane donna non ancora maggiorenne. Ma Federica non si accontenta e si impegna per raggiungere risultati eccezionali. Solo tre anni dopo, infatti, la Pellegrini vince il suo desiderato “oro” ai Mondiali di Pechino.

Il 2012 è un anno di sconfitta per la campionessa e per la sua carriera sportiva. Gareggia alle Olimpiadi di Londra, ma non si aggiudica alcuna medaglia. Anche alle Olimpiadi di Rio, in cui partecipa come portabandiera della squadra italiana, non ottiene nessun riconoscimento. Dopo un periodo di stop, nel 2020 gareggia nella sua specialità alle Olimpiadi di Tokyo. Soprannominata “la Divina“, durante la competizione di Tokyo entra nella storia come prima donna a raggiungere la finale in 5 edizioni di Giochi Olimpici. In questa occasione, inoltre, Federica da il suo addio alle competizioni di nuoto.

La gara di Tokyo non rappresenta solo la fine della sua carriera sportiva, ma è anche l’inizio di una meravigliosa storia d’amore. Infatti, durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, la Divina annuncia e ufficializza la sua storia d’amore con l’allenatore Matteo Giunta: “Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa. Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale“.

Federica Pellegrini, il tradimento proprio con lui: beccata!

Federica Pellegrini è una nuotatrice italiana che, con ben 19 medaglie mondiali e 2 olimpiche, si aggiudica il titolo di “Divina“. La sua carriera artistica ha attraversato un periodo complicato che, la nuotatrice, ha saputo affrontare con tenacia e forza di volontà. Ma anche la sua vita sentimentale è stata decisamente travagliata. Nel 2008, a soli 19 anni, Federica si innamora di Luca Marin, nuotatore ed ex allenatore. La relazione si rivela una vera catastrofe poichè nella vita della teenager arriva una terza persona.

Durante un’intervista, Luca Marin rivela che la storia con la Divina non era destinata a durare a causa di un terribile tradimento: “Ho beccato Federica in hotel, in camera con Magnini. Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”. Ebbene si, Federica Pellegrini tradisce il suo fidanzato con Filippo Magnini. L’evento è stata una vera tragedia per Luca Marin che, oltre all’infedeltà della compagna, ha fatto i conti anche con il tradimento di un suo amico. A distanza di tempo, Federica Pellegrini commenta la vicenda con enorme dispiacere: “È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo”.

Luca Marin, Filippo Magnini e Federica Pellegrini
Federica Pellegrini tradisce Luca Marin con il collega e amico Filippo Magnini – Italianotizie.it – Credit Instagram “ilgossipitalia”

Federica Pellegrini, fiocco rosa per la Divina

Federica Pellegrini, per diverso tempo, si è trovata al centro di numerose polemiche per il triangolo amoroso che ha coinvolto Luca Marin e Filippo Magnini. Tuttavia, nel 2013 Federica incontra Matteo Giunta, l’amore della sua vita. Dal 2018 la coppia è felice ed unita, tanto che il 27 agosto 2022 decidono di unirsi in matrimonio.

La vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta si colora di rosa. Nelle ultime ore, la campionessa di nuoto rompe il silenzio e annuncia la sua prima gravidanza tramite un simpatico video pubblicato su Instagram. La mamma di Federica commenta: “Sì, è in arrivo una bambina” e continua “Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più (…) ha superato da poco i tre mesi, meglio non dire altro per adesso”.