Home » Belen Rodriguez finalmente lo ha ammesso: “Mi manca…” | I figli la vivono malissimo

Belen Rodriguez finalmente lo ha ammesso: “Mi manca…” | I figli la vivono malissimo

Belen Rodriguez lo ammette gli manca molto
Belen Rodriguez – “Fonte: Video Mediaset/ Verissimo” – Italianotizie.it

Finalmente lo ha ammesso, a Belen Rodriguez gli manca molto e i fan scoppiano in un pianto sincero. I suoi figli la stanno vivendo malissimo e non sa come risolvere questo problema, in quanto la situazione è sfuggita veramente di mano.

Belen Rodriguez è distrutta dal dolore, lo ha finalmente ammesso, gli manca e non sa come fare in quanto i suoi figli la vivono malissimo. Si è venuta a creare una situazione per niente facile per lei, non sa come uscirne, anche perché è impossibile tornare indietro.

Belen Rodriguez ultimamente è al centro del gossip per via dei suoi problemi sentimentali, per non parlare di quelli lavorativi. A casa sua è scoppiata una rivoluzione senza precedenti, dovrà sicuramente abituarsi al cambiamento e non sarà facile. Cerchiamo quindi di capire cosa sta succedendo alla nota showgirl.

Belen Rodriguez ne sente moltissimo la mancanza

Da settimane impazzano i rumors su Belen Rodriguez e la sua famiglia. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma pare che tra Belen e Stefano De Martino sia finita di nuovo, il loro matrimonio pare essere arrivato al capolinea per sempre, questa volta.

Come saprete i due erano legati non solo da molti anni di matrimonio, ma anche dal loro primogenito, Santiago. Inoltre De Martino aveva accettato anche la seconda figlia della showgirl, Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. Non si sa cosa succederà da adesso in poi, soprattutto per quanto riguarda l’affidamento del figlio. Per il momento leggendo le dichiarazioni rilasciate dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social…Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada…”.

Inoltre pare che Elio Lorenzoni sia il signor nessuno: “Ma chi ca**o è questo Elio? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez…”. Non ci rimane che aspettare un qualche commento da parte dei diretti interessati.

Il peso della notorietà

Belen Rodriguez l’ha finalmente ammesso, le manca molto la sua libertà di prima, di quando non era popolare. Vorrebbe uscire con i suoi figli senza essere assediata dai fan e dai paparazzi, semplicemente vorrebbe essere una mamma spensierata.

Purtroppo però questo è l’altro lato della medaglia della notorietà, ti apre tante porte, ti fa triplicare il conto in banca, ma ti nega la privacy. I vipponi non hanno questo privilegio. Qui la domanda sorge spontanea, cosa sarà meglio la fama o la privacy? Belen Rodriguez riuscirebbe a tornare indietro?