Home » La ricordate Pia, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico? Oggi è così | Bellezza disarmante

La ricordate Pia, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico? Oggi è così | Bellezza disarmante

Mario Balotelli, Raffaella Fico e la loro piccola Pia
Raffaella Fico e Mario Balotelli con la loro bambina Pia – Italianotizie.it

Mario Balotelli e Raffaella Fico, com’è diventata la piccola Pia? Non immaginereste mai, una bellezza disarmante 

Raffaella Fico, classe 1988, nasce in provincia di Napoli ed è una nota showgirl e conduttrice italiana. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2007 con la vittoria del titolo Miss Grand Prix. Da questo momento, Raffaella conquista lo schermo e partecipa a diversi programmi televisivi.

Tuttavia, la modella finisce spesso al centro del gossip, soprattutto per la relazione con Mario Balotelli, classe 1990. Un carattere sopra le righe e un’infanzia difficile, Super Mario diventa una promessa del calcio italiano che colleziona diverse coppe e trofei importanti.

La storia d’amore tra la showgirl ed il calciatore inizia nel 2011. Nel dicembre 2012, Mario e Raffaella mettono al mondo la piccola Pia. Un amore totalizzante, come lo ha definito la modella, che è finito prima della nascita della primogenita. In un’intervista, Raffaella racconta che non è “rimasta incinta all’improvviso“, ma la gravidanza era desiderata. Tutto d’un tratto, il calciatore «non lo voleva più» un figlio.

I rapporti tra gli ex fidanzati sono complessi poichè Mario, in un primo momento, non riconosce la piccola Pia. Solo nel 2014 arriva la pace, dopo che un Test del DNA accerta la paternità di Mario. Con un tweet, Super Mario si definisce papà per la prima volta: «Alla fine la verità, Pia, dolce bambina mia! Il tuo papà».

Mario Balotelli e Raffaella Fico: ecco come si è ridotta la piccola Pia.

Fin dalla nascita della piccola Pia, i gossip si sono concentrati su questa famiglia. Mario Balotelli non ha riconosciuto subito la sua genitorialità, ma solo due anni dopo quando riceve i risultati del Test del DNA. Oggi, i rapporti tra gli ex fidanzati sono più sereni, mentre il legame tra papà e figlia è intenso come dimostrano dai loro profili social.

Pia non è più quella piccola creatura dai lineamenti morbidi ed esotici. Oggi, la bambina ha 10 anni ed, in occasione del suo compleanno, Raffaella pubblica uno scatto tra mamma e figlia con una dedica emozionante: “Auguri cuore mio che tu possa brillare sempre più. A te, che hai reso la mia vita bella da morire…Che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei ogni giorno, ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile. Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno +10”. Nei commenti, molti utenti non hanno potuto fare a meno di evidenziare l’incredibile somiglianza con il papà.

Raffaella Fico e sua figlia Pia, nata dall'amore con Mario Balotelli
Raffaella Fico e sua figlia, in occasione del 10° compleanno della piccola Pia – Italianotizie.it – Credit Instagram “ficoraffaella”

Raffaella Fico e Mario Balotelli: paparazzati insieme e sorridenti. Ritorno di fiamma?

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno avuto una relazione d’amore durata poco più di un anno e hanno dato alla luce la piccola Pia, classe 2012. La relazione è stata una continua battaglia che si protrae anche dopo la nascita della loro bambina. Dopo anni, i rapporti sembrano essere tornati alla normalità e, anche se la showgirl e il calciatore non formano più una coppia, pare che sia tornato il sereno per il bene di Pia.

Tuttavia, è spuntata una foto che nessuno si sarebbe aspettato. La modella Raffaella e Super Mario sono stati paparazzati insieme, sorridenti e complici in una giornata di festa. I due, infatti, hanno trascorso una giornata in allegria in onore di Pia e della sua Prima comunione.