Home » Michelle Hunziker, la corsa devastante verso l’ospedale: “Attaccata a tubi e macchinari”

Michelle Hunziker, la corsa devastante verso l’ospedale: “Attaccata a tubi e macchinari”

Michelle Hunziker mani congiunte
Michelle Hunziker – Italianotizie.it

La showgirl svizzera ha vissuto un terribile incidente che l’ha fatta stare molto male: ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Con la sua leggerezza, simpatia e il suo sorriso perenne, conquista ogni giorno i cuori di grandi e piccoli durante la conduzione dei suoi programmi. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto per la sua turbolenta vita privata.

Ad oggi però è serena e ha trovato il suo equilibrio, dedicandosi alle sue bambine ma soprattutto al suo primo nipotino Cesare, figlio di Aurora Sophie Ramazzotti, nato a marzo 2023. Aurora è figlia anche di Eros Ramazzotti, primo marito di Michelle. La loro relazione suscitò scalpore per i 14 anni di differenza, ma erano più innamorati e uniti che mai, tanto da diventare genitori appena dopo un anno di fidanzamento, nel 1996.

Due anni dopo hanno scelto di convolare a nozze celebrando un matrimonio romantico e fiabesco, celebrato al castello Orsini-Odescalchi, a Bracciano. Solo cinque anni dopo, è arrivata la notizia della loro separazione, dovuta soprattutto alla situazione di Michelle, coinvolta in una setta che l’aveva plagiata ad allontanarsi dai suoi affetti stabili.

La separazione ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della coppia, che speravano di vederli sempre insieme. Nonostante il divorzio, i due oggi mantengono ottimi rapporti per il bene di Aurora. Dopo anni di flirt è arrivato un altro uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore…

Il secondo matrimonio

L’uomo in questione è Tomaso Trussardi, imprenditore e amministratore dell’omonima casa di moda. Quando si sono conosciuti nel 2011, lui aveva 29 anni e Michelle 35, ma Tomaso era deciso a sposarla perché la voleva come madre per i suoi figli. Le nozze si sono tenute ad ottobre 2014, il giorno del compleanno della loro prima figlia Sole. A marzo 2015 è nata Celeste. Dopo 11 anni di relazione, a gennaio 2022 è arrivata la notizia della separazione. Anche loro sono rimasti in ottimi rapporti, venendo paparazzati più volte a pranzo o a cena insieme.

Secondo Michelle, Trussardi avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, perché hanno condiviso tanti anni insieme e il progetto della genitorialità. A quanto pare lui non ha ancora nessuna relazione, mentre la conduttrice ha conosciuto un uomo con cui trascorre molto tempo insieme: è il medico Giovanni Angelini, che ha già presentato a sua figlia Aurora. Madre e figlia hanno un rapporto molto speciale, tanto da condividere insieme momenti belli e brutti, senza lasciarsi mai la mano. Infatti si sono trovate coinvolte in un tragico incidente che le ha costrette a correre in ospedale.

Michelle Hunziker abito rosso Aurora Ramazzotti abito giallo
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti – Italianotizie.it

Il terribile incidente

Durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Michelle si è lasciata andare ad una dichiarazione inedita che ha lasciato tutti senza parole. Ha raccontato dell’incidente che ha coinvolto sua figlia maggiore, accaduto nel periodo in cui Michelle era in attesa di Sole, nel 2013. In piena notte la conduttrice ha ricevuto una chiamata dall’ospedale pediatrico, tramite la quale le veniva riferito che sua figlia Aurora, all’epoca diciassettenne, era priva di sensi a causa dell’eccessivo consumo di alcol.

Da madre, Michelle si è notevolmente preoccupata e si è fiondata al pronto soccorso, dove ha trovato Aurora distesa nel letto attaccata a tubi e con l’elettrocardiogramma che le registrava il battito cardiaco: una scena veramente difficile da sopportare. Con la forza di una leonessa che solo una madre può trovare, è rimasta accanto a sua figlia fino a quando si è svegliata. La prima cosa che ha fatto è stata quella di rimproverarla, dicendole che non avrebbe più frequentato le persone che l’avevano spinta a superare il limite. Ad oggi Aurora, madre anche lei, ha compreso bene la lezione, e non smette di ringraziare la sua mamma per la premura e la disciplina nei suoi confronti.