Home » Carlotta Mantovan, dopo anni ritrova il sorriso proprio vicino a lui: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan, dopo anni ritrova il sorriso proprio vicino a lui: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan intervistata a Verissimo
Carlotta Mantovan, durante un’intervista a Verissimo – Italianotizie.it – Credit Instagram “verissimotv”

Carlotta Mantovan, torna a sorridere proprio vicino a lui: “Mi prendo i suoi baci”. Dopo anni, la rivelazione è inaspettata 

Carlotta Mantovan nasce il 26 dicembre 1982 a Mestre, situata a ridosso del comune di Venezia. Fin dalla giovane età si appassiona al mondo del giornalismo, tanto che decide di proseguire gli studi universitari e si laurea in Scienze della Comunicazione.

Con la sua evidente bellezza, nel 2001 partecipa a Miss Italia rappresentando il Veneto e si aggiudica il titolo di Miss Deborah. Pur classificandosi al secondo posto nella competizione di Salsomaggiore Terme, la modella fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Da aspirante soubrette, realizza il suo sogno di diventare giornalista e dal 2004 al 2018 conduce Sky TG24. Inoltre, dal 2005 al 2008 si dedica anche alla conduzione di SKY Meteo 24. Il salto di qualità avviene nel 2018 quando Carlotta approda in Rai e presenta Portobello al fianco di Antonella Clerici.

Durante la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, Carlotta non incontra solo la notorietà, ma anche l’amore della sua vita Fabrizio Frizzi. L’uomo è il giudice della gara ed, immediatamente, nota la bellezza della modella. Dopo 12 lunghi anni di relazione, mettono al mondo la piccola Stella nel 2013 e l’anno seguente la coppia convola a nozze.

Carlotta Mantovan, finalmente confessa: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan è una giornalista e conduttrice televisiva di grande successo. Nel corso della sua carriera, colleziona notevoli successi professionali, ma anche personali dovuti all’incontro del suo grande amore Fabrizio Frizzi. Purtroppo, Carlotta ha dovuto affrontare un dolore immenso per la perdita di suo marito e padre di sua figlia Stella. Il lutto lascia un vuoto incolmabile nella conduttrice, ma da donna forte quale è cerca sempre dei motivi per sorridere alla vita.

Molto attiva sui social network, Carlotta pubblica uno scatto sul suo account Instagram che scatena il web e molti personaggi dello spettacolo. La giornalista si lascia andare a teneri baci con il suo amato cavallo e scrive: “Mi prendo i baci“. Molti sono stati i commenti colmi di emozione e affetto da parte dei suoi followers e tra questi messaggi, spunta anche un cuoricino di Rita Dalla Chiesa.

Carlotta Mantovan baciata dal suo amato cavallo
Carlotta Mantovan ed il suo amato cavallo – Italianotizie.it – Credit Instagram “carlottamantovan2612”

Carlotta Mantovan, il terribile lutto: “Stella, lo stesso sorriso del papà”

Carlotta Mantovan, giornalista e conduttrice televisiva, affronta un terribile lutto nel 2018. Viene a mancare suo marito, l’uomo della sua vita e padre di sua figlia. A soli 60 anni, Fabrizio Frizzi muore a causa di un’emorragia celebrale causata da un’ischemia durante la registrazione dello show L’Eredità. La giornalista confessa: “Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv”.

I coniugi mettono al mondo Stella Frizzi nel 2013 e Carlotta confessa che è proprio sua figlia a donarle la forza per reagire e proseguire la vita con serenità. Durante un’intervista nel salotto di Verissimo, la giornalista confessa: “Lei è la mia forza, il motore della mia vita. Ha il sorriso, la gioia e le mani di Fabrizio. Quando la vedo sorridere, vedo lui”.