Home » Maria De Filippi in spiaggia, l’hanno beccata proprio con lui: dopo Costanzo finalmente ha ritrovato l’amore

Maria De Filippi in spiaggia, l’hanno beccata proprio con lui: dopo Costanzo finalmente ha ritrovato l’amore

Maria De Filippi, conduttrice e autrice televisiva
Maria De Filippi, conduttrice e produttrice televisiva italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “_defilippimariaa”

Maria De Filippi, dopo il lutto per Maurizio Costanzo, ritrova finalmente l’amore per lui. Beccata in spiaggia

Signora della televisione e Regina di Mediaset, Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva che dal 1992 occupa un posto fisso nelle case e nel cuore degli italiani. Il suo esordio avviene a seguito di un fortuito incontro con Maurizio Costanzo, con il quale instaura una preziosa relazione professionale che, ben presto, si trasforma in un amore incondizionato.

Maria debutta ad Amici a seguito di un forfait della presentatrice Lella Costa. La nuova conduttrice, però, sperimenta una modalità inedita di fare televisione che, in principio, desta qualche sospetto ai vertici di Mediaset: «Dovevo fare la tv a modo mio [..] qualche problema all’inizio si presentò e se non ci fosse stato Maurizio, forse non avrei continuato. Ricevette una telefonata di Silvio Berlusconi che lo chiamò per chiedergli se fosse sicuro della bontà della sua scelta. Io rappresentavo l’antitesi di tutto quello che passava in tv, soprattutto all’epoca», spiega Maria.

La regina di Mediaset è stata più volte accusata di raccomandazione da parte del suo amato compagno di vita Maurizio Costanzo. Tuttavia, Maria De Filippi ammette che, se non fosse stato per suo marito, probabilmente non avrebbe intrapreso questo percorso che l’ha condotta al successo. Va sottolineato che, nonostante l’aiuto ricevuto, la “Queen” di Mediaset raggiunge l’apice del successo grazie alla sua estrema sensibilità e al talento nel captare i gusti degli spettatori.

Una conduzione che si basa su valori fondamentali quali verità e spontaneità hanno fatto di Maria la più grande conduttrice degli ultimi 30 anni. Non a caso porta con orgoglio il titolo di Regina della televisione italiana, appassionando gli italiani con Uomini e Donne, C’è posta per te trasmesso dal 2000 e Amici di Maria De Filippi che rappresenta il programma più longevo della televisione italiana.

Maria De Filippi, la felicità ritrovata: beccata in spiaggia con lui

Maria De Filippi sposa Maurizio Costanzo con rito civile il 28 agosto del 1995. Coppia iconica della televisione italiana, nel 2002 decidono di adottare il loro unico figlio Gabriele nato nel 1990: “Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto” confessa la conduttrice. Lo scorso 24 febbraio, Maria De Filippi e Gabriele hanno affrontato la terribile perdita di Maurizio.

Dopo mesi di infelicità e tristezza, Maria De Filippi torna a sorridere grazie ad un amico speciale. Durante le registrazioni dello show Temptation Island, la conduttrice è stata paparazzata nelle magnifiche spiagge sarde in compagnia del suo fedele braccio destro Saki, il meraviglioso bull terrier della sua collaboratrice Raffaella Mannoia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Maria De Filippi, sotto la lente d’ingrandimento per il terribile lutto

Maria De Filippi, amata conduttrice televisiva, sta affrontando un dolore immenso per la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo avvenuta il 24 febbraio 2023. La regina di Mediaset affronta il lutto con discrezione, al fianco dell’unico figlio Gabriele. Tuttavia, anche in un momento così tragico, non sono mancate critiche e giudizi nei confronti di Maria De Filippi che, sin dall’ingresso nella camera ardente, si ritrova sotto la lente d’ingrandimento.

La conduttrice entra nella camera ardente da un ingresso secondario per evitare i fotografi e viene accusata di non rispettare il lavoro dei professionisti. Criticata anche per aver concesso autografi e selfie durante la cerimonia di addio per Maurizio e per non aver accarezzato la bara di suo marito, come se questo gesto potesse rappresentare il dolore della vedova.