Paola Barale, alla fine ha dovuto dire tutta la verità sulla fine con Raz Degan: l’ha trovato a letto con lei | Amante famosissima
La showgirl uguale a Madonna ha raccontato a tutti di essere stata tradita da Raz Degan: ecco chi è la famosa amante.
Dopo tanti anni dalla loro separazione, è stato rivelato il nome della donna con cui Raz Degan ha tradito la sua ex compagna Paola Barale. I due hanno formato una delle coppie più chiacchierate del nuovo millennio: erano sempre sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, poiché la loro storia d’amore era ricca di passione ma allo stesso tempo molto turbolenta.
Il grande pubblico si era appassionato alle vicende raccontate dai giornali: ogni settimana veniva pubblicata un’indiscrezione riguardante la loro relazione. Per un periodo avevano anche scelto di vivere la relazione lontano dalle telecamere, per poter trascorrere del tempo in viaggio senza elementi di disturbo, ma la storia d’amore non è durata a lungo.
I due si erano conosciuti nel lontano 2002, rendendo la relazione ufficiale fino al 2008. Da quel momento ci sono stati numerosi tira e molla, ma nel 2015 è arrivata la notizia della loro rottura definitiva, tramite un post della Barale pubblicato sui social.
Il legame sentimentale è naufragato a causa di una storia parallela dell’attore, avuta nel 2009 durante il periodo delle riprese del film Barbarossa. Nonostante il perdono momentaneo della Barale, il rapporto non è più tornato quello di un tempo, perciò i due si solo allontanati definitivamente otto anni fa.
Il rapporto con gli ex
Durante un’intervista nello studio di Verissimo, Paola ha raccontato a Silvia Toffanin: “Non sono amica con nessuno dei due“, riferendosi al rapporto attuale che ha con i suoi ex compagni Gianni Sperti e Raz Degan. “Quando mi chiedono in che rapporti siete, non riesco a parlare di queste persone perché in realtà non le riconosco, sono dei conoscenti con cui ho dei ricordi ormai sbiaditi in comune, non li vedo e non li sento“.
Riferendosi sempre ad entrambi, ha continuato: “Con me si sono dimostrati allo stesso identico modo, cioè due persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che realmente sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi. Io da un uomo ho bisogno soprattutto di verità, di lealtà, di complicità, di comprensione“. Parla della necessità di avere un rapporto sincero, perché dall’ultima relazione ha subìto un tradimento inaspettato. L’amante di Raz la conosciamo tutti…
L’identità dell’amante
La donna che si è inserita tra Paola e Raz è un’attrice, che il modello e attore israeliano ha conosciuto sul set del film Barbarossa. Stiamo parlando di Kasia Smutniak. Nella trama del film, i due interpretavano una giovane coppia di innamorati, ma i paparazzi li hanno fotografati mentre avevano atteggiamenti molto intimi anche al di fuori del set.
Fin dove arriva la finzione e dove inizia la realtà? Possiamo dire però che i due amanti non hanno portato avanti la loro relazione adulterina, poiché la Smutniak all’epoca era fidanzata con Pietro Taricone, il quale aveva dichiarato di essersi dovuto “legare le mani per non andare a cercare il rivale“, dopo la notizia del tradimento.